“Hotel Forte: per una breve visita romantica alla città eterna” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forte

Hotel Forte
Classificato al n.247 di 1.284 hotel a Roma
“Hotel Forte: per una breve visita romantica alla città eterna”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte, con il mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario nella città eterna. La posizione centrale, vicinissima a p.zza di Spagna e la bellezza dell'Edificio mi avevano convinto a sceglierlo. Purtroppo la camera che ci è stata assegnata era molto molto piccola e senza finestra. Il letto, attaccato al muro e di fronte alla porta di ingresso era "alla francese" una piazza e mezza, e ci si sta a fatica in due. Avendo pochi bagagli e soggiornando una sola notte, non è un grande problema, anche se il prezzo non era basso per la metratura a noi riservata... ma un soggiorno piu lungo sarebbe stato senza dubbio problematico. Bagno molto pulto, ben arredato, doccia molto bella con piastrelline di mosaico. Colazione Ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Sig/Sig.ra

Ti ringraziamo molto per la tua recensione. Siamo contenti che il nostro Hotel ti abbia soddisfatto. Purtroppo alcune nostre camere sono un pò piccole(specialmente le camere matrimoniali small come quella che aveva lei), ma le assicuro che tutte hanno la finestra, che può affacciare all'interno o all'esterno del palazzo. Comunque le assicuro che la prossima volta che tornerà a trovarci le offriremo una delle nostre camere migliori.

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato insieme a due amiche per una sola notte in questo ottimo hotel. la posizione è idelae per muoversi a piedi nel centro storico. e' silenzioso e pulito e offre una buonissima colazione. sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Sig./Sig.ra

Sono felicissimo che il nostro hotel ti è piaciuto. Ti ringrazio moltissimo per la tua collaborazione e spero di rivederti presto.

4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il punto forte di questo grazioso hotel è sicuramente la posizione, a due passi dalla magnifica Piazza di Spagna.
Le stanze sono piccole ma ben curate, lo stile barocco ci è piaciuto molto.
Personale gentilissimo, molto carina la sala per la prima colazione.
Il rapporto qualità prezzo, considerata la location, è abbastanza buono.
Lo consiglerei a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig./Sig.ra

ti ringraziamo moltissimo per l'ottima recensione. Siamo felicissimi che il nostro hotel ti è piaciuto e speriamo di rivederti presto, noi saremo felicissimi di ospitarti.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Avevo notato l'hotel Forte durante l'ultima visita a Roma: un piccolo hotel, al primo piano di un affascinante palazzo nella bella via Margutta. Ho trovato un'ottima offerta e ho deciso di provarlo: pienamente soddisfatta! L'hotel è piccolo e comodo, il personale gentilissimo ed accogliente. Avevamo una camera piccola ma pulitissima e confortevole, il bagno grande e comodo. L'arredamento stile antico un po' kitsch non era il massimo, ma nel complesso l'hotel ha un'aria accogliente e piacevole. La colazione soddisfacente. Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sig.ra

Ti ringrazio moltissimo per l'ottima recensione. Sono molto contento che ti è piaciuto il nostro Hotel, tutto lo staff dell'Hotel Forte ama questo lavoro e la gentilezza e cordialità che ci distinguono fanno parte ormai del nostro DNA. Tutto l'arredamento dell'Hotel è stato scelto per rispettare lo spirito di una città come Roma, e cioè una metropoli proiettata nel futuro, ed è proprio per questo che le nostre camere abbinano elementi classici con servizi innovativi(come il televisore con connessione internet). Speriamo che anche la prossima volta che verrai a Roma tornerai da noi, che saremo felicissimi di ospitarti.

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Hotel in centro, posizione ottimale per visitare la città e molto comodo per arrivarci con qualsiasi mezzo, in auto il parcheggio di villa borghese e la fermata della Metro a pochi passi l'autobus 117 ha la fermata spagna 2 a pochi passi dall'hotel sulla via del babuino. la nostra stanza era veramente piccola ed era impossibile aprire le finestre che si affacciavano sul cortile interno. Questo però faceva si che fosse molto silenzioso e tranquillo. La sala colazioni è di dimensioni molto ridotte e capita di dover attendere per potersi sedere ad uno dei minuscoli tavolini. Ottima la pulizia e la cortesia del personale.

Ottima la pulizia e la cortesia del personale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.re

Ti ringraziamo per la recensione che ha pubblicato. Siamo felici che ha apprezzato la pulizia dell'Hotel e la cortesia del personale. Sono dispiaciuto che la camera che aveva non era grandissima, purtroppo noi siamo una piccola sruttura e non disponiamo di camere molto grandi, ma, come ha scritto lei, tutte sono arredate con gusto e curate nei minimi particolari. La prossima volta che verrà a trovarci cercheremo di assegnarle una camera più spaziosa.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stato al Forte con la mia ragazza per S.Valentino, quindi cercavo un posto centrale, con una piacevole atmosfera e ben tenuto: missione compiuta!
La posizione è invidiabile, basta guardare la mappa!
La pulizia ed i servizi sono stati impeccabili, me soprattutto il punto forte sembra essere ( anche leggendo le precedenti recensioni) la gentilezza dello staff, dalla reception al bar fino alle cameriere al mattino.
La struttura è piccola ma arredata bene, ciò che proprio spicca è il senso di accoglienza e di calore dato tanto dagli arredi quanto dalle pesone...
Le camere sono un pò piccole, ma assolutamente ben strutturate e pienamente vivibili, compresi i sevizi.
Per 69euro a Roma molto difficilmente si può avere di meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig/Sig.re

Prima di tutto desidero molto ringraziarla della fantastica recensione che ha fatto, è stato un vero onore conoscerla e ospitarla. Tutti noi amiamo profondamente il nostro lavoro e capiamo perfettamente che quello che offriamo ai nostri ospiti non è semplicemente una camera d'albergo, ma una vera e propria casa anche se solo per pochi giorni, ed è proprio per questo motivo che accogliamo tutti con la massima cordialità e disponibilità. Speriamo di rivederla presto, noi saremo felicissimi di ospitarla ancora.

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

25/01/2012 - 27/01/2012
Girare Roma è stato un bellissimo regalo di compleanno..
Tornerò sicuramente in questa magnifica città, e alloggerò nuovamente in questo hotel, il quale si trova in una posizione centralissima, proprio a due passi da Piazza di Spagna, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, la cordialità dello staff è eccellente, la colazione è abbondante, la camera matrimoniale accogliente e pulita.. e in più ho passato una notte fantastica :-).. più di così..
Lo consiglio vivamente.
Grazie di tutto.. a presto
Ilaria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
hotelforte, Proprietario alle Hotel Forte, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Signora

Ti ringraziamo moltissimo per la fantastica recensione, noi siamo stati veramente felicissimi di ospitarti e di rendere la tua breve vacanza indimenticabile. Speriamo che la prossima volta ch tornerai a trovarci trascorrerai più tempo con noi, noi saremo qui ad attenderti.

Leonardo Inzillo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Del Corso
Hotel Scalinata Di Spagna
Hotel Scalinata Di Spagna
N. 249 di 1.284 a Roma
4.5 su 5 stelle 203 recensioni

Conosci Hotel Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forte

Struttura: Hotel Forte
Indirizzo: Via Margutta 61 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 126 hotel per famiglie a Roma
N. 136 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 212 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forte Roma
Forte Albergo Roma