Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“Classica cucina romana in ambiente tranquillo e familiare”
Recensione di Da Ennio

Da Ennio
Al n.3.463 in classifica su 14.227 Ristoranti a Roma
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati di passaggio per pranzo, guidati da tripadvisor.
Abbiamo preso come antipasti il campionario dei suppli', gustosi e variati. Ottimo quello alla norcina con il tartufo e quello alla 'nduja.
Cacio e pepe per primo, in quantita' adeguata e con la classica cremina del formaggio indice di buona preparazione.
Come secondo, le rare a trovarsi polpette di bollito, con contorno di cicoria ripassata e salsa verde della casa. Ottime e consigliate.
Personale veloce e cortese.
Prezzo medio ma piu' che adeguato alla qualita'.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ennio ci piace perché offre i piatti della cucina romana senza sovrastrutture e quindi semplicemente buoni. La pizza è l'unica che io riesca a digerire ed è anche buona. I prezzi sono ottimi. Ambiente familiare e cortesia fanno di questo locale un punto di riferimento del quartiere.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristirantw con lezmie 2 figlie, ci susmobteovate da quelle parti per una visita medica e,la segretaria ce lo ha consigliato.....e devi dire siamo rimaste contente....cucina semplice e buona....buon servizio e locale pulito....buon rapporto qualità prezzo....soddisfatte

Data della visita: novembre 2019
Recensito 31 ottobre 2019

Locale ampio con grande spazio interno e con un piccolo spazio all'aperto. Siamo andati in mezzo alla settimana quindi non posso dire quanta confusione ci sia il sabato, ma credo il locale risulti parecchio affollato. Il ristorante ha ottime proposte sia di pizza (bassa alla romana) che di cucina tipica. Ottimi, indimenticabili i rigatoni con la pajata, le puntarelle, le carni... porzioni abbondanti, servizio molto cortese e camerieri simpatici e gentili. Ci torneremo subito!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a cena in questa trattoria a conduzione familiare. Piatti semplici ma buoni, cucina romana e pizza cotta nel forno al legno. Cibo abbondante e di buona qualità.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Da Ennio hanno visto anche

Conosci Da Ennio? Condividi la tua esperienza!