“Gustare per credere”

Osteria da Andrea al IV Miglio
Prenota con
Osteria da Andrea al IV Miglio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.604 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra Osteria è un'azienda a conduzione familiare, guidata dal giovane ma esperto Chef Andrea. Le nostre proposte cambiano quotidianamente, seguendo la stagione e ciò che al mattino si trova di eccellente al mercato. Ogni giorno fettuccine fatte in casa e tagliate a coltello ed i nostri pani a lievitazione naturale, venerdi e sabato pesce pescato del litorale, giovedì gnocchi. Non utilizziamo prodotti surgelati. Piccola ma curata cantina che ha un occhio di riguardo per i vini del nostro territorio. La cucina della tradizione nelle mani di un raffinato chef.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vi consiglio di prenotare, lo chef giovane e bravo, fatevi consigliare, tutto eccellente dall'antipasto al vino fino al dolce.

Recensito 6 settembre 2018

io e il mio ragazzo siamo stati in questa osteria...ottimo tutto...provatela sicuramente rimarrete soddisfatti

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante e titolari adorabili. Si mangiano piatti tradizionali, anche rivisitati, veramente superlativi ! Siamo in vacanza e , quindi, di passaggio e questo purtroppo significa che non avremo occasione di tornarci a breve, ma lo consigliamo caldamente a tutti ( anche per il prezzo). Non saprei consigliare un piatto in particolare perché ci hanno colpito tutti quelli che abbiamo provato.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente. Andrea Chef e titolare del locale appena può si sgancia dalla cucina e gira tra i tavoli per sapere come sta andando la cena.

Sui piatti, andate ed assaggiate, veramente tutto alla grande.

Recensito 17 luglio 2018

Locale veramente tranquillo ideale per cena con amici in quanto si può dialogare senza confusione! Il cibo è ottimo con molti piatti della cucina romana rivisitati eccellentemente da Andrea, persona tra l'altro simpaticissima. Ci sono stata varie volte e sono sempre rimasta entusiasta. Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Andrea al IV Miglio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Osteria da Andrea al IV Miglio? Condividi la tua esperienza!