“Miglior bar della zona! ”

Bar Pasticceria Il Giglio
Al n.30 in classifica su 359 Forni a Roma
Cucina: Gastronomia, Bar
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato con amici tutti i bar nella zona (frequento l università la sapienza e sono vicino) e nessuno raggiunge la qualità di questo bar pasticceria : ottimo caffè, cordialità del personale e una vasta scelta di pasticci e pastarelle tutto con ingredienti di prima scelta.
Consigliatissimo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni i dolci, praticamente tutti, ci sono pochi posti a sedere. I prezzi sono leggermente più alti della media ma valgono lo sfizio.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pasticcerie in zona Sapienza. Dolci squisiti da gustare in compagnia degli amici. Spesso nell'ora di pranzo, uscito dall'Università, consumo anche i primi piatti che mettono a disposizione (da mangiare in loco o da portare via). Staff cordiale e gentile. Nota positiva: è possibile pagare con carta (cosa non scontata in zona).

Recensito 10 maggio 2018

Ho avuto la fortuna di nascere a Trastevere, un quartiere che oggi è molto cambiato ma solo agli occhi dei meno attenti. E' vero la sera è un po' incasinato: bar, pizzerie, pub...insomma la "movida" di tutte le grandi città! Però la gente può camminare tranquillamente, chiuso al traffico, sedersi sui gradini di una delle tante chiese insomma rilassarsi. Comunque se lo si visita la mattina è tutta una altra cosa, si può vedere come è la vita di chi ci abita; si noterà che i Trasteverini, ops i Tresteverini prendono il caffè seduti, difficilmente al banco ed inoltre mai da soli, sembra assurdo ma è così.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il sabato la colazione al Giglio è un assoluto piacere per la grandissima varietà di cornetti e paste. Ottimo il caffè. Il personale è sempre gentile e disponibile. Da provare!!!!

Conosci Bar Pasticceria Il Giglio? Condividi la tua esperienza!