“Ottima qualità, ottimo prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Sushissimi

Sushissimi
Al n.3.106 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Cucina: Giapponese, Sushi, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Ottima qualità, ottimo prezzo”

Ho conosciuto questo ristorante grazie a un amico, che me lo ha segnalato per l'ottimo servizio, la pulizia, la qualità del cibo e i prezzi contenuti.
Il prezzo è fisso, 17,90 Euro per la cena escluse le bevande.
Si può scegliere tutte le cose del menu, con un'unica e sacrosanta raccomandazione: l'eccesso di cibo viene deprecato, per cui se dovessero avanzare pietanze, le conteggiano a parte. Il cibo ordinato e non consumato può anche essere portato via dal cliente.
La qualità del pesce è davvero ottima, tutto è espresso.
Buono anche il riso, anche se più "cinese". Sushi e sashimi grandi e di qualità.

Prenotate, perché il locale è sempre affollato anche durante la settimana

• Visitato a Luglio 2013
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Fino ad ora il mio giapponese preferito”

Vivo a Viterbo ma quando posso, con la mia ragazza scendo a Dragoncello per cenare in questo fantastico ristorante giapponese. L'ambiente è molto curato. Il menu fisso è fantastico, cibo di qualità ottima a prezzi vantaggiosi. Menzione speciale per il Sashimi, stupendo. Due piccoli difetti sono secondo me il fatto che solo un cameriere parli italiano e il fatto che le pietanze cotte o fritte non sono al pari del Sushi, dei Maki o del Sashimi. Comunque sia è un posto dove vale la pena andare. Continuate così.

• Visitato a Luglio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sushissimi hanno visto anche

Acilia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Sushissimi? Condividi la tua esperienza!