Nella media

Nella media - basato su 6 recensioni

Daniela P
Lecce, Italia
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho trovato la struttura tramite ricerca sul web, mi ha colpito subito e una volta arrivata ho avuto solo conferma di quanto percepito.
Il BB è ubicato a due passi dal Vaticano e 1 km dalla prima fermata metro, comodissima per muoversi a Roma.
Ottima accoglienza dal padrone di casa, nonostante il check in notturno (00.10)
Le camere sono essenziali ma luminose e ben pulite, uguale per la sala comune per la colazione.
Solo un piccolo consigli: 1) specchio a muro che possa riflettere l'intera persona.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Lo consiglio e ci ritornerò.

Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Chiara m
Pesaro, Italia
“Soddisfatta”
Recensito il 10 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura da sabato 5 marzo a martedì 8 Marzo con il mio ragazzo. Specifico che avevamo acquistato per soggiornare un coupon.
Nel complesso devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il bed and breakfast è costituito da una sala centrale con cucina, dove si consuma la prima colazione, e dalle varie camere, ognuna dotata di bagno privato.
La camera anche se piccola, è dotata di tutti i comfort ed è molto carina.
Per quanto riguarda la colazione ci sono solo le cose di base (macchina del caffè, latte, marmellate, fette biscottate e merendine) ma comunque sufficiente.
La posizione ci è risultata molto comoda per qualsiasi spostamento.
Se dovessi tornare a Roma sceglierei nuovamente questa struttura!

10 mar 2016
Grazie Chiara
a presto!
Fulvio
Deborah
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato presso questa struttura col mio fidanzato 2 notti. La camera era molto spaziosa e carina, il bagno privato anch'esso abbastanza spazioso con Phone e set di cortesia (doccia con tendina e non box). La camera era dotata di termosifoni centralizzati, condizionatore ad aria calda e fredda e tv schermo piatto abbastanza piccino. Stanza troppo buia e situata a lato della scrivania della hole che dá la sensazione di scarsa privacy (ma una volta dentro non si percepisce più). Personale disponibile che fornisce le chiavi di portoni e camera e ci ha cortesemente consentito il deposito bagagli senza alcun problema. C'è una stanza comune della quale é possibile usufruire con dei tavoli, lavello, forno a microonde, piano cottura, frigorifero (e lasciano sempre a disposizione acqua liscia, acqua gasata ecc). La colazione lascia molto a desiderare...in figo c'è il latte che può essere riscaldato al microonde, c'è la macchinetta del caffè, qualche confettura e qualche fetta biscottata ma nulla di più. Nella nostra stanza c'è stato qualche problemino con la doccia che perdeva acqua dal piatto, ma nulla di trascendentale. Acqua calda sempre disponibile. Posizione molto comoda, a pochi passi dalla fermata della metro Cipro e vicinissimo al Vaticano. Alla struttura manca l'insegna ma basta trovare il numero civico 67, solitamente il cancello é aperto e si arriva al portone dotato di citofoni.

Angelica7
Montaione, Italia
“Pensavo molto meglio”
Recensito il 3 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Dalle foto sembra una splendida camera, e non posso dire che sia pessima ma lo è sicuramente il contesto.
Ho pernottato in molti bed & breakfast ma mai mi è capitato di dormire in un luogo simile.
E' un semplice appartamento in cui ogni camera ha un bagno, con cucina in comune.
Scomodo il fatto che non ci sia reception e insopportabile il fatto che dei perfetti sconosciuti in piena notte possano suonare il campanello dell'abitazione perchè hanno dimenticato le chiavi.
Le camere così vicine che sentivo i " coinquilini " respirare.

Non lo consiglio.

Età 18-24
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Giulia G
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 2 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Le camere si trovano all'interno di un'abitazione piccolina, con un ingresso dove si trova un bancone per la reception e un mini salottino con due tavolini apparecchiati e i pensili di una cucina per la prima colazione. Camera piccolina ma dotata di tutto, con ottimo materasso e cuscini. Mobilio nuovo e di moda. La colazione è un pò scarna, ma ci sono ottime cialde per il caffè. Per arrivarci conviene, se si è in macchina, l'ingresso secondario visto che quello di via vaticana è solo pedonale, anche se bisogna fare diverse rampe di scale (senza cartelli o segnali che indichino di procedere)....

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento delle camere e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: scarsa accessibilità
Età 25-34