Nella media

Angelica7
Montaione, Italia
“Pensavo molto meglio”
Recensito il 3 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Dalle foto sembra una splendida camera, e non posso dire che sia pessima ma lo è sicuramente il contesto.
Ho pernottato in molti bed & breakfast ma mai mi è capitato di dormire in un luogo simile.
E' un semplice appartamento in cui ogni camera ha un bagno, con cucina in comune.
Scomodo il fatto che non ci sia reception e insopportabile il fatto che dei perfetti sconosciuti in piena notte possano suonare il campanello dell'abitazione perchè hanno dimenticato le chiavi.
Le camere così vicine che sentivo i " coinquilini " respirare.

Non lo consiglio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Giulia G
“Confortevole e accogliente”
Recensito il 2 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Le camere si trovano all'interno di un'abitazione piccolina, con un ingresso dove si trova un bancone per la reception e un mini salottino con due tavolini apparecchiati e i pensili di una cucina per la prima colazione. Camera piccolina ma dotata di tutto, con ottimo materasso e cuscini. Mobilio nuovo e di moda. La colazione è un pò scarna, ma ci sono ottime cialde per il caffè. Per arrivarci conviene, se si è in macchina, l'ingresso secondario visto che quello di via vaticana è solo pedonale, anche se bisogna fare diverse rampe di scale (senza cartelli o segnali che indichino di procedere)....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento delle camere e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: scarsa accessibilità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?