“Ottimi fritti e buona la pizza”
Recensione di Dar Poeta Al CAsale

Dar Poeta Al CAsale
Al n.2.129 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima.. buoni i fritti e particolari. La pizza buona nell’impasto e digeribile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi fritti e buona pizza, molto leggera e digeribile.
Forse i dolci non sono il massimo ma nel complesso voto positivo.
Servizio veloce e cordiale

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, molto digeribile con ingredienti freschi; buoni i fritti e superlativo il calzone ricotta e nutella. Onestissimo il rapporto qualità prezzo.
Non ho però apprezzato l'eccessiva solerzia dei camerieri, pur con il locale mezzo vuoto,in un giorno infrasettimanale.

Recensito 3 settembre 2018

i fritti all'altezza delle recensioni, davvero buoni. la pizza buona e leggera, la mia funghi me la aspettavo un po più saporita ma è questione di gusto. Mia moglie e mia figlia hanno gradito molto. Anche il servizio è stato puntuale e gentile. Consigliato

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante 3 volte e devo dire che per 2 volte ho mangiato la cacio e pepe più buona di Roma. Anche pizze e fritti molto buoni.

Conosci Dar Poeta Al CAsale? Condividi la tua esperienza!