“Peccato”

Grani di Sale - Ristorante Pizzeria
Prenota con
Grani di Sale - Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.249 in classifica su 12.679 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 18 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un team dinamico e preparato che ha investito le sue energie e la sua fiducia innanzitutto in un’idea, semplice ma allo stesso tempo concreta: quella di offrire a chi viene da noi la possibilità di mangiare in un ambiente curato ma caldo, dove la cortesia e l’accoglienza sono di casa, e dove le materie prime sono di ottima qualità e freschezza, preparate con passione e presentate con cura. La nostra cucina è espressa, gli ingredienti sempre di stagione, ed è nostro impegno fornirvi anche un giusto rapporto qualità prezzo. Venite a trovarci, e condiremo la vostra serata con un granello di sale e di allegria!
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Questa recensione non vuole essere distruttiva ma anzi da stimolo.. Dico questo perché da 2 o 3 anni ci si veniva di tanto in tanto a cena visto che è un posto vicino casa e dove si mangiava bene e si veniva serviti in modo adeguato a prezzi onesti... Ma cosa è successo dal 1 gennaio di quest anno ad oggi? Di solito chiedo sempre spiegazioni ma a gennaio ero appena uscito da un intervento e da un influenza che non mi facevano star bene ieri era il compleanno di mia suocera e mi è dispiaciuto tantissimo per lei ma ovviamente poteva lamentarsi solo lei.. Partiamo dall inizio... Non ho mai avuto come scritto sopra nulla da dire su questo posto: cibo squisito (soprattutto i paccheri con pistacchio e pesce), pizze buonissime e servizio cordiale.. Il primo gennaio stavo male non ricordo nulla ma solo che ordinai una bistecca e mi arrivò un filetto chiesi una spiegazione e mi si disse che era una bistecca senza osso (?)... La serata di ieri però non era assolutamente nello standard del locale .. Immagino mia suocera abbia pagato un prezzo fisso ma questo non vuol dire che bisogna lasciar perdere i "menù fissi" che portano soldi come gli altri... Servizio lentissimo siamo arrivati tutti alle 20:30.. Dopo 20 minuti arrivano bibite e bevande.. Dispiaciuto perché la birra sembrava acqua gialla gassata.. Ne ho bevute tante non voglio dire che era del discount ma certamente ha deluso un po tutti i commensali.. finalmente alle 21:05 arriva la prima portata i supplì.. Non i migliori ma neanche i peggiori che abbia mai mangiato.. Seconda portata le bruschette.. Ben condite pane (forse) troppo tostato ma sicuramente buone al palato.. Le pizze devo dire sempre buonissime io ho preso la capricciosa forse un po scarna nei condimenti ma assolutamente buona.. Riposo giusto dopodiché arriva la torta.. Canto foto etc va al taglio.. Ora sicuramente erano 2 torte piccole da dividere per 15 ma davvero ci vuole mezz'ora (e non esagero) per lo sporzionamento? Tra l altro in un ristorante medio qual è come ti si fa a presentare una fettina di torta completamente sbriciolata? Infatti la pecca più grossa devo dire è stata nel servizio perché è cambiato la staff mabsi sono persi sorriso, professionalità e cortesia... Sono stati chiesti 2 volte a persone diverse sia il vino che l acqua perché non arrivava alla prima richiesta... Ripeto non vuole essere una critica distruttiva anche perché appena accomodati ad ospiti di fuori Roma era stato presentato come un posto buono e consigliato se volevano tornare.. Ovviamente non credo ci torneranno ma spero tornerete agli standard dell anno scorso perché pizza buona e prezzi onesti a volte non bastano

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Su una splendida terrazza un ottimo ristorante con un menù creativo dai sapori genuini. Ottimo servizio, personale cordiale ed ambiente accogliente.

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per cena, tempi di attesa lunghissimi, un'ora e mezza per tre pizze. Le pizze erano medio buone, non male ma nulla di eccezionale. Buono il tiramisù

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Oramai è qualche anno che frequento questo posto con molte soddisfazioni e di conseguenza mando molte persone a mangiare da loro. Stasera ho provato il pesce e mi è piaciuto molto...carpaccio di spada e baccalà su vellutata di ceci; buonissimi!
Però qualcosa ha stonato stasera...il primo appunto è per le olive sulla pizza che erano con il nòcciolo: si poteva pensare di denocciolarle prima per permettere al cliente di mangiare in tranquillità; secondo il calzone di mio suocero, pur avendolo ordinato per primo è arrivato dopo che noi altri abbiamo finito di mangiare!!!
Curare questi dettagli, nel vostro locale, come cliente, lo pretendo!
Comunque alla prossima...

Recensito 4 luglio 2017

Ristorante fantastico già dall'accoglienza si perscepisce l'attenzione che viene riservata al cliente, chef stratosferico personale gentilissimo e cura in ogni dettaglio.
Lo considero un ristorante da consigliare complimenti ai titolari in modo particolare ad Ivan vero motore innovativo dalla cucina alla sala.

Gli utenti che hanno visto Grani di Sale - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Conosci Grani di Sale - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!