Aperto oggi: 12:00 - 18:00

a partire da 56,90 USD
a partire da 25,60 USD
a partire da 87,10 USD
Recensito il 11 marzo 2018

Bella e suggestiva nel cuore di Roma questo antico angolo storico oggi paradiso dei gatti romani ! Da vedere !

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La colonia felina più numerosa di Roma. Gatti di ogni razza ed età curati da volontari solo con l'aiuto di privati. È quasi impossibile andare via senza portar con sé un gatto... Io ci sono riuscito solo perché non sono di Roma; ho aiutato l'associazione comprando un calendario. Aiutiamoli!

Recensito il 22 febbraio 2018

Molto bello da vedere per chi ama i gatti. Una volta che passi, è difficile andarsene. I gatti sono tenuti bene.

Recensito il 21 febbraio 2018

Dopo aver visto per tutta Roma i calendari dei gatti di roma, siamo giunti in questo paradiso per gli amanti dei gatti, il sito archeologico e' molto bello e ti permette di fotografare le rovine e i gatti che le abitano, poi da non perdere la visita al Cat Sanctuary, dove meravigliose persone si prendono cura amorevolmente di quasi 130 gatti......davvero un posto fantastico....da non perdere e mi raccomando lasciate un offerta perché sicuramente dopo aver visto come vengono accuditi questi meravigliosi felini, non potrete fare a meno di lasciare qualche euro per ringraziare questa gente e premiare il loro impegno

Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sempre bello passare di lì, vedere come vengono curati e amati i felini ospitati. Ogni anno passo per una visita ed è difficile andarsene