“Suggestivo”

L'ultimo tour di Roma
Al n.64 in classifica su 2.015 Cose da fare a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo rinomato locale ma solo per il dopocena, l’altro giorno invece con le mie colleghe abbiamo deciso di provare il tanto rinomato ristorante e siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla qualità delle pietanze, il menù è un fusion tra giapponese e thailandese. Location meravigliosa immersa nel verde. Staff cordiale.
L’unica “pecca” è stato il Conto che era un pò salato, per il resto consiglio di provarlo.

Recensito 11 marzo 2018

Bella e suggestiva nel cuore di Roma questo antico angolo storico oggi paradiso dei gatti romani ! Da vedere !

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La colonia felina più numerosa di Roma. Gatti di ogni razza ed età curati da volontari solo con l'aiuto di privati. È quasi impossibile andare via senza portar con sé un gatto... Io ci sono riuscito solo perché non sono di Roma; ho aiutato l'associazione comprando un calendario. Aiutiamoli!

Recensito 22 febbraio 2018

Molto bello da vedere per chi ama i gatti. Una volta che passi, è difficile andarsene. I gatti sono tenuti bene.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 febbraio 2018

Dopo aver visto per tutta Roma i calendari dei gatti di roma, siamo giunti in questo paradiso per gli amanti dei gatti, il sito archeologico e' molto bello e ti permette di fotografare le rovine e i gatti che le abitano, poi da non perdere la visita al Cat Sanctuary, dove meravigliose persone si prendono cura amorevolmente di quasi 130 gatti......davvero un posto fantastico....da non perdere e mi raccomando lasciate un offerta perché sicuramente dopo aver visto come vengono accuditi questi meravigliosi felini, non potrete fare a meno di lasciare qualche euro per ringraziare questa gente e premiare il loro impegno

Gli utenti che hanno visto Torre Argentina Cat Sanctuary hanno visto anche

Conosci Torre Argentina Cat Sanctuary? Condividi la tua esperienza!