Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“È notte? Hai fame? Dal Sorchettaro!!”
Recensione di Sorchetta Doppio Schizzo

Sorchetta Doppio Schizzo
Al n.484 in classifica su 1.005 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Cucina: Pizza, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Esquilino
Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Tutto nasce da un comune forno, spartano, aperto al pubblico notturno, i soliti cornetti..
Poi l'intuizione!!
Un Danese con crema, panna e Nutella, anche detta Sorchetta doppio schizzo!! Senza la panna è solo Sorchetta.
Ad un certo punto è stata introdotta la pizza al taglio, buonissima. Consiglio la Margherita.
Importante da sapere : la domenica è chiuso!
Per chi vive la notte è per forza da 5 stelle.

Data della visita: luglio 2015

Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'idea della sorchetta doppio schizzo è molto apprezzabile e incuriosisce, però il sapore non è niente di che. Anche i cornetti non sono favolosi e purtroppo quello a nutella non contiene la nutella ferrero. Il prezzo è altino perché è 1.50 Invece mi ha incuriosito molto il salato che però non ho assaggiato

Data della visita: aprile 2015
Recensito 2 luglio 2015

Aperto fino a notte fonda, ottimo posto dove mangiare salato, e principalmente DOLCI DIVINI. La sorchetta doppio schizzo è il non plus ultra della goduria di questo posto.

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 26 giugno 2015

Signori, se non siete di Roma, siete tipi notturni e volete capire davvero cosa vuol dire essere romani, qui ci dovete andare.
Non è lo zozzone, non è il kebabbaro, non è il cornettaro. Quindi diffidate da chi dice che c'è dove costa meno. Eccerto che ce sta ndo costa meno!
Ma questo è il SORCHETTARO e bisogna andarci.
Prendere il cornetto, la sorchetta, la sacher, la pizzona!
Sedetevi ai tavolini pieni di carte sporche, prendetevi un cappuccino alle 4 di notte dopo una serata per i locali. Zozzateve de nutella!
Fate la lunghissima fila sulle scale ripide. Lasciate la macchina in doppia fila e occhio al camion della spazzatura perché, fidatevi, mo passa senza dubbio.
Ma chissene frega è tutto buono (sarà perché sono le 4? non lo so non ci sono mai stato in orari umani). Ed è l'ultima tappa della notte.
Se non ci avete provato con l'amica carina prima, qui è l'ultimo momento utile! E magari vi va pure bene!

Data della visita: maggio 2015
Recensito 22 giugno 2015

Sono stato portato a mangiare qui il prodotto che da il nome al locale: la sorchetta doppio schizzo. Veramente ottima!! Non ho provato altro per cui non posso dare un giudizio, anche se all'occhio la pizza non mi sembrava all'altezza.Vale sicuramente la pena per una sosta notturna e per il prodotto simbolo!

Data della visita: giugno 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sorchetta Doppio Schizzo hanno visto anche

Conosci Sorchetta Doppio Schizzo? Condividi la tua esperienza!