“Tutto perfetto , eccellente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Sara M
“Tutto perfetto , eccellente.”
Recensito il 12 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Tutto perfetto , pulizia ottima casa spettacolare , gli host cortesi e disponibili . Super curato. Tornerò

Data del soggiorno: novembre 2019
simonemas
“Perfetto”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nulla da dire , tutto perfetto, posizione strategica, a 10 minuti da Termini, a 10 dalla Tiburtina, a 50 metri passano ogni 5 minuti bus per tutte le direzioni. Ho alloggiato con mia moglie e i miei tre bimbi , sicurezza al top per loro, l’appartamento è pulito, sicuro, nuovissimo con tanti servizi. Voglio fare i complimenti, e se torneremo a Roma sapremo sicuro dove andare.
Alla prossima

Data del soggiorno: aprile 2018
RossanaPL
St. Gallen, Svizzera
Recensore livello 4
“dal vivo è ancora meglio”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento Your Rhome è situato al 5° piano di uno stabile ben tenuto in Via Vallarsa. Quando siamo entrati abbiamo riscontrato che gli interni visti di persona erano ancora più belli che sul sito. L'arredamento è moderno ed elegante, ogni camera ha il suo bagno, dotato di tutto (asciugacapelli compreso), le finiture sono belle e anche i dettagli di pregio: mi ha colpito il lampadario di uno dei due bagni. Tutte le stanza e le finestre danno su un lungo balcone che si affaccia su Via Vallarsa e di lato anche sulla Nomentana. Abbiamo riposato benissimo e non abbiamo sentito alcun rumore. Paola è stata gentilissima, ci ha accolto con massima cortesia, dandoci tutte le informazioni necessarie ad orientarci e restando a disposizione in caso di bisogno. Ha anche prenotato per noi il transfert da e per l'aereoporto presso un'agenzia onestissima.
L'immobile è situato in una traversa della strada Nomentana a pochi chilometri dal centro di Roma, raggiungibile con più linee di autobus e con la metropolitana: il n. 60 arriva direttamente in piazza Venezia e il n. 90 arriva direttamente a Roma Termini senza cambiare. Il fatto di non trovarsi in centro è forse l'unico non-vantaggio dell'appartamento, in compenso consente davvero di vivere il quartiere, prendendo il caffè o l'aperitivo nel bar non turistico, andando al mercato o dal parrucchiere in un contesto popolare autentico, reale, divertente e questo aspetto ha reso ancora più gradevole il nostro soggiorno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Paolo D
“Molto confortevole”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in questo appartamento per alcuni giorni e devo dire che ci siamo trovati subito bene per la cortesia del proprietario che ci ha messo a nostro agio mostrandoci le camere molto ben arredate e soprattutto ben pulite!!!!!!!!!!!!!!!.
L'appartamento comprende anche una cucina con tutti i suoi confort.
La zona è ben collegata con il centro e a poca distanza dalla metro.
ci ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Età 35-49
DoraA96
roma
Recensore livello 3
“Meglio di un hotel”
Recensito il 26 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Tutto perfetto. Appartamento ampio, molto pulito e confortevole. La cucina è comoda e dotata di tutto il necessario per la preparazione dei pasti. Il quartiere è tranquillo e collegato benissimo al centro storico dal bus n. 60. Un ringraziamento particolare ai proprietari per la loro gentilezza e professionalità.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Mauro V
Romagnano Sesia, Italia
Recensore livello 5
“Scusa il ritardo Giancarlo !”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giancarlo nel Luglio dello scorso anno e solo in questi giorni mi è venuto in mente che non avevo mai scritto una recensione quanto mai doverosa.
Bravo Giancarlo ! L'alloggio è stato veramente la ciliegia sulla torta di una vacanza veramente ben riuscita.Quando si rientrava dopo una giornata di visite ( code purtroppo ...),metrò,autobus e caldo la tranquillità di quell'alloggio era bella sensazione.
Complimenti ancora per il buon gusto e per la funzionalità di tutto l'ambiente.
Se (spero presto ) torneremo a Roma la colpa è anche di Giancarlo...

Data del soggiorno: luglio 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
aulin68
“semplicemente eccellente”
Recensito il 19 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo rimasti semplicemente impressionati dall'appartamento che è veramente
nuovo!!!!! e dotato di tutti i confort.
situato nel quartiere Nomentano e a pochi minuti dal centro di Roma.
i proprietari sono gentili e premurosi, prodighi a soddisfare le necessità mie e della mia compagna.
complimenti!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2013