“Meglio di un hotel”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Dora A
roma
“Meglio di un hotel”
Recensito il 26 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Tutto perfetto. Appartamento ampio, molto pulito e confortevole. La cucina è comoda e dotata di tutto il necessario per la preparazione dei pasti. Il quartiere è tranquillo e collegato benissimo al centro storico dal bus n. 60. Un ringraziamento particolare ai proprietari per la loro gentilezza e professionalità.

Mauro V
Romagnano Sesia, Italia
“Scusa il ritardo Giancarlo !”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giancarlo nel Luglio dello scorso anno e solo in questi giorni mi è venuto in mente che non avevo mai scritto una recensione quanto mai doverosa.
Bravo Giancarlo ! L'alloggio è stato veramente la ciliegia sulla torta di una vacanza veramente ben riuscita.Quando si rientrava dopo una giornata di visite ( code purtroppo ...),metrò,autobus e caldo la tranquillità di quell'alloggio era bella sensazione.
Complimenti ancora per il buon gusto e per la funzionalità di tutto l'ambiente.
Se (spero presto ) torneremo a Roma la colpa è anche di Giancarlo...

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici
aulin68
“semplicemente eccellente”
Recensito il 19 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo rimasti semplicemente impressionati dall'appartamento che è veramente
nuovo!!!!! e dotato di tutti i confort.
situato nel quartiere Nomentano e a pochi minuti dal centro di Roma.
i proprietari sono gentili e premurosi, prodighi a soddisfare le necessità mie e della mia compagna.
complimenti!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
cuccueddi
roma
“come sentirsi a casa...”
Recensito il 17 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento delizioso molto pulito davvero confortevole e ben arredato, comodissimi i letti, ottime le finestre ed in generale tutte le rifiniture, buona la posizione ma quello che sicuramente mi farà tornare qui è la gentilezza di proprietari che ti fanno sentire ospite a casa di amici..grazie a tutti e tre!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Federico
Siena, Italia
“Non si può chiedere di più”
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Dovendo trascorrere qualche giorno a Roma abbiamo deciso questa volta di affidarci ad una sistemazione del tipo Casa Vacanza rispetto che alloggiare in un Hotel. Amici ci hanno consigliato questo appartamento ben collegato con il centro storico di Roma e pieno di negozi e di verde. Siamo stati a Roma per portare i Bambini al parco dei divertimenti di Roma Valmontone e quindi non ci siamo avvalsi della metropolitana per raggiungere le piazza più belle di Roma, ma in un'altra occasione lo faremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima anche la pulizia ed eccezionale l'accoglienza di Paola. Bravi ragazzi continuate così. Un saluto toscano Ciao a presto

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: starci pochi giorni :)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
veronica
Roccamonfina, Italia
“Perfetto”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Trovandoci per lavoro spesso a Roma (in quartieri diversi ) siamo sempre alla ricerca di strutture ricettive che abbiano i requisiti minimi per noi indispensabili. Wi/fi gratuito, bagno privato e pulizia. Questa volta siamo andati un po a rischio in quanto la struttura ha solamente una recensione ma non potevamo capitare meglio ;) . L'appartamento è stato tutto ristrutturato di recente, si sente ancora l'odore di nuovo, e i proprietari si sono subito dimostrati molto ospitali, dandoci consigli su dove andare a mangiare, dove prendere la metropolitana ecc. Pulizia ineccepibile, ben collegato con il centro e prezzo davvero ottimo per i servizi offerti. Consigliato a tutti.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura