Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2016

Dovevo soggiornare in hotel e invece per un overbooking mi hanno mandato in questo struttura. Una vera sorpresa, posto molto accogliente, famigliare ma riservato. Camere confortevoli e spaziose. Gli spazi comuni, colorati e caldi, rendono davvero piacevole il soggiorno. Ottimo anche per la vicinanza ai mezzi di trasporto, fuori dal "caos del centro" ma raggiungibile in poco tempo.
Tornerò.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 ottobre 2014

Struttura in cui ho soggiornato con i miei familiari per 5 giorni. In cinque abbiamo occupato l'intero posto: tranquillissimo, pulitissimo ed accoglientissimo. I gestori sono fantastici e pronti ad accogliere ogni richiesta. Ci torneremo di sicuro, anche perché è a pochi minuti di treno dal centro e la fermata dista 300 metri dal b&b.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2014

Ottimo soggiorno: il B&B è estremamente curato, pulito ed accogliente. Camere spaziose e ben arredate. Zona silenziosa ma comoda per muoversi. La signora è molto ospitale e gentile. Assolutamente da consigliare !!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Una villa plendida! Non sembra nemmeno di essere al centro di Roma! Tutto perfetto! Un'accoglienza eccezionale, Enrico e Silvana sanno farti sentire a casa in un ambiente di completo relax.La colazione con Alba è un momento irriunciabile. Pulizia, cortesia, cordialità, serenità e gentilezza sono ingredienti ben amalgamati. Posizione eccezionale con stazione FR3 Ottavia a due passi e tutti i servizi intorno. Parcheggio interno, internet...non si può proprio desiderare altro. Il mio weekend di coppia è stato fantastico. Una volta qui non si può non ritornare. Bravissimi!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Cortesia e gentilezza caratterizzano questo tranquillo bed & breakfast capitolino... a pochi minuti dal centro di Roma puoi godere in pace e serenitá un week end nella capitale...

Ben fatto ....
Congratulazioni allo staff

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici