Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Una villa plendida! Non sembra nemmeno di essere al centro di Roma! Tutto perfetto! Un'accoglienza eccezionale, Enrico e Silvana sanno farti sentire a casa in un ambiente di completo relax.La colazione con Alba è un momento irriunciabile. Pulizia, cortesia, cordialità, serenità e gentilezza sono ingredienti ben amalgamati. Posizione eccezionale con stazione FR3 Ottavia a due passi e tutti i servizi intorno. Parcheggio interno, internet...non si può proprio desiderare altro. Il mio weekend di coppia è stato fantastico. Una volta qui non si può non ritornare. Bravissimi!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Cortesia e gentilezza caratterizzano questo tranquillo bed & breakfast capitolino... a pochi minuti dal centro di Roma puoi godere in pace e serenitá un week end nella capitale...

Ben fatto ....
Congratulazioni allo staff

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici