Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci abbiamo soggiornato tre notti e siamo rimasti molto soddisfatti ,appartamento completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort , camera e bagno molto grandi , cucina condivisa soltanto con un altra camera , tavolo molto ben curato per la colazione , pulizia e biancheria impeccabile, la zona è tranquilla e quindi molto silenziosa comunque vicina a Supermercato , Bar , ristoranti, farmacia ecc ..., la fermata della metro dista pochi minuti a piedi per raggiungere molto velocemente il centro di Roma. Un Grazie ad Emanuela per la sua gentilezza e disponibilità , ci torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima vacanza di tre giorni agi inizi di ottobre .B&B nuovissimo,pulitissimo,con belle camere grandi ben rifinite dotate di bagno personale ed arredate con buon gusto e con tutti i confort (tv, wifi ,aria condizionata ,posto auto, etc.).Situato nelle vicinanze della metro con la quale abbiamo visitato la bellissima Roma, insomma una vacanza veramente bella grazie anche alla cortesia di Emanuela sempre disponibile che ci ha fatto sentire a casa nostra.Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Matteo T, Proprietario presso B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Grazie Alessandro! È stato un piacere ospitarvi. A presto

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In occasione del matrimonio di mio figlio abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi, una location curata nei minimi particolari ed una accoglienza meravigliosa, con tutti i servizi nelle vicinanze abbiamo visitato la bellissima Roma.Grazie ancora di tutto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Grazie, Maria Antoniett... B
Matteo T, Proprietario presso B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018

Grazie Maria... è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Arrivederci alla prossima

Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B per 4 giorni (31maggio-4giugno 2016): è tutto curato nei minimi dettagli, l'arredamento è moderno, accogliente e dotato di tutti i confort (wifi, condizionatore..)la pulizia impeccabile. La proprietaria Emanuela è disponibile per qualsiasi cosa ma è nello stesso tempo discreta. La colazione è ottima anche se preconfezionata, con il vantaggio di non avere limiti di orari per consumarla. Ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb una sola notte ma siamo stati veramente bene ... appartamento nuovissimo e dotato di tutti i comfort .... con parcheggio ampio e sotto casa ..... colazione preconfezionata ma ottima ed abbondante ... la padrona di casa puntuale e cordiale ..... lo consiglio vivamente perché io ci sono stato con i miei 3 figli ed erano felicissimi ...... CI RITORNEREMO

Data del soggiorno: febbraio 2016