Filtri selezionati
Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B per 4 giorni (31maggio-4giugno 2016): è tutto curato nei minimi dettagli, l'arredamento è moderno, accogliente e dotato di tutti i confort (wifi, condizionatore..)la pulizia impeccabile. La proprietaria Emanuela è disponibile per qualsiasi cosa ma è nello stesso tempo discreta. La colazione è ottima anche se preconfezionata, con il vantaggio di non avere limiti di orari per consumarla. Ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb una sola notte ma siamo stati veramente bene ... appartamento nuovissimo e dotato di tutti i comfort .... con parcheggio ampio e sotto casa ..... colazione preconfezionata ma ottima ed abbondante ... la padrona di casa puntuale e cordiale ..... lo consiglio vivamente perché io ci sono stato con i miei 3 figli ed erano felicissimi ...... CI RITORNEREMO

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura confortevole, molto accogliente e pulita ... La padrona di casa gentile ed attenta per gli ospiti .. Ottimo equilibrio prezzo qualità della location, colazione preconfezionata ma buona nel suo insieme ..fe e ste

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2015

Le foto non rendono l'idea dell'ambiente accogliente e sereno. Una bomboniera....Estremamente pulito...la sensazione è quella di sentirsi a casa...posto tranquillo, a pochi passi dalla Metro e dai principali servizi. La Sig.ra Emanuela è dolcissima ed estremamente disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale veramente molto accogliente, pulito, curato nei dettagli. Personale disponibile. Dopo aver fatto km e km in giro per Roma.......bello riposare nelle rilassanti camere ( musicali ) Centro di Roma racciungibile tranquillamente con mezzi pubblici.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia