Filtri selezionati
Recensito il 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb una sola notte ma siamo stati veramente bene ... appartamento nuovissimo e dotato di tutti i comfort .... con parcheggio ampio e sotto casa ..... colazione preconfezionata ma ottima ed abbondante ... la padrona di casa puntuale e cordiale ..... lo consiglio vivamente perché io ci sono stato con i miei 3 figli ed erano felicissimi ...... CI RITORNEREMO

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura confortevole, molto accogliente e pulita ... La padrona di casa gentile ed attenta per gli ospiti .. Ottimo equilibrio prezzo qualità della location, colazione preconfezionata ma buona nel suo insieme ..fe e ste

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2015

Le foto non rendono l'idea dell'ambiente accogliente e sereno. Una bomboniera....Estremamente pulito...la sensazione è quella di sentirsi a casa...posto tranquillo, a pochi passi dalla Metro e dai principali servizi. La Sig.ra Emanuela è dolcissima ed estremamente disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale veramente molto accogliente, pulito, curato nei dettagli. Personale disponibile. Dopo aver fatto km e km in giro per Roma.......bello riposare nelle rilassanti camere ( musicali ) Centro di Roma racciungibile tranquillamente con mezzi pubblici.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo B&B per due giorni con la mia famiglia. sono rimasta molto colpita dalla pulizia delle stanze e dalla cura e gusto dell' arredamento oltre alla gentilezza della proprietaria davvero molto attenta alle nostre esigenze e molto accogliente. Le camere sono bellissime arredate con gusto e impeccabili. la sala comune ordinata e con ogni confort. Mi sentivo a casa e sicura per i miei bimbi che giocavano in posto pulito e tranquillo senza pericoli. Lo consiglio e ci ritornerò di sicuro. Grazie e complimenti. Elena Pietro e famiglia

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia