Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2014

Ho soggiornato in questo b&b per due notti. Pulitissimo, curato nell'arredamento e dotato di tutti i confort (biancheria, saponi monodose, phon, tv wi-fi), silenziosissimo. La colazione (con merendine confezionate e bevande varie) la puoi fare quando vuoi, in autonomia. Io l'ho raggiunto con la macchina: è a pochi metri dall'uscita casilina del raccordo anulare. possibilità di parcheggio nella struttura. con l'autobus, di sera,forse sarebbe un po' scomodo da raggiungere. nel complesso ottima esperienza.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo b&b di recente costruzione tutto nuovo e pulito la colazione è buona la fai quando vuoi senza orari, il luogo è molto accogliente e famigliare , la proprietaria è molto discreta, nulla da dire ci siamo trovati bene sicuramente ci ritornerei..

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Matteo T, Proprietario alle B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2014

Grazie mille per la recensione. Sapere che i nostri ospiti sono stati bene e sono soddisfatti è molto gratificante. Vi aspetto per la prossima volta.
A presto.

Recensito il 18 ottobre 2013

Se siete in vacanza a Roma e cercate un posticino tranquillo dove alloggiare, non avete che da contattare il b&b La chiave di violino. Oltre alla tranquillità ed alla perfetta pulizia dei locali, la cortese e gentile accoglienza riservataci dalla Sig.ra Emanuela è stata impeccabile Ci siamo trovati benissimo e non esiteremo a tornarci se dovessimo rivisitare questa bellissima città!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Matteo T, Proprietario alle B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2013

Grazie Stefano della bellissima recensione. E' stato un piacere ospitarvi e siamo felici che vi siate trovati bene e abbiate ben riposato. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Cordiali saluti,
Emanuela

Recensito il 12 luglio 2013

E un posto meraviglioso, l educazione del personale e unico ,e vicino al raccordo anulare, perfetto per andare ovunque, da w dt b&B il centro storico e vicinissimo.per essere un b&b..e davvero spettacolare, andateci, ne vale la pena!
Un grande saluto Dalla famiglia lo cicero da palermo! Buone vacanze!

Data del soggiorno: giugno 2013
Matteo T, Proprietario alle B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2013

Grazie per averci dedicato un momento per scrivere una eccellente recensione, siamo molto contenti che abbiate scelto noi per il vostro soggiorno a Roma, conoscervi e avervi nostri ospiti è stato per noi un grandissimo piacere! Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno a Roma.
Cordiali saluti,
Emanuela

Recensito il 2 giugno 2013 da dispositivo mobile

Non molti giorni fa sono stato in questo grazioso B&B. Molto molto bello, pulitissimo, confortevole. La proprietaria é sempre stata gentilissima, veramente attenta a venire incontro alle necessità degli ospiti. Lo consiglio senz'altro, soprattutto se siete due coppie. Essendo infatti due camere con bagno con una cucina comune per le colazioni, e non solo, se siete appunto con amici lo potrete usare come mini appartamento. Essendo però lontano dal centro, vicino al GRA, lo consiglio a chi raggiunge Roma con mezzi propri. I prezzi sono onesti e rapportati alla tipologia e alla posizione del B&B.

Data del soggiorno: maggio 2013
Matteo T, Proprietario alle B&B La Chiave di Violino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2013

É con grande piacere e soddisfazione che abbiamo ricevuto la tua recensione. Incontrare delle persone con singolare serietà e simpatia come voi è stato un onore alla nostra attività che, io e mia madre (Emanuela), svolgiamo con passione desiderando il meglio per i nostri ospiti.
Sarà un piacere per noi avervi nuovamente ospiti nel nostro B&B.