Tripadvisor
Cerca
Aperto oggi: 09:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Recensione

Il centro estetico si trova 10 minuti a piendi da piazza di spagna a un Personale qualificato e Leggi il seguito

Recensito il 30 ottobre 2019
Sara A
PROFESSIONALITA',GENTILEZZA,DISPONIBILITA'

Nuova gestione con i fiocchi! professionali e disponibili. ristrutturato dalla precedente gestione Leggi il seguito

Recensito il 12 luglio 2019
infocamereatempo
Leggi tutte le 36 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 385,93 USD
a partire da 179,30 USD
a partire da 297,63 USD
a partire da 131,49 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2019

Il centro estetico si trova 10 minuti a piendi da piazza di spagna a un Personale qualificato e professionale. Molto brava Anisia,nella tecnica della depilazione con il filo, l'ho provato per la prima volta e devo dire che il risultato è stato al di sopra delle mie aspettative.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Thana E, Proprietario alle Thana Estetica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Gentilissima cliente,

grazie infinitamente per le belle parole.
Con molto piacere girerò i complimenti ad Anisia che è una ragazza molto professionale e preparata.
Aspettiamo con ansia che venga a trovarci di nuovo.

Buona giornata

Recensito il 12 luglio 2019

Nuova gestione con i fiocchi!
professionali e disponibili.
ristrutturato dalla precedente gestione e si vede.

lo consiglio vivavamente

Data dell'esperienza: luglio 2019
Thana E, Responsabile relazioni pubbliche alle Thana Estetica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2019

Gentile cliente,
Non sa quanto la sua recensione ci riempia di gioia!
Facciamo il possibile per rendervi felice e per dimostrare il nostro impegno e la sua recensione gratifica il nostro lavoro.
Grazie mille la aspettiamo al più presto

Grazie!

Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

è un centro dove vado spesso e mi trovo molto bene le ragazze sono molto professionali e sempre con il sorriso , si nota che amano il loro lavoro, hanno dei macchinari avanzati ottimi, come il laser di cui consiglio!

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 22 maggio 2019

Il luogo è fantastico e sembra di entrare in un angolo di relax.
Massaggio sportivo veramente incisivo e rilassante !
Ho fatto anche l'epilazione alla schiena, verametne contento !

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale molto qualificato e gentilissimo. Strumentazione di ultima generazione ed all’avanguardia.

Data dell'esperienza: maggio 2019