“Ma”

Al n.7.390 in classifica su 13.550 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un aperitivo e due stuccichini una miseria
Personale non educato ne maleducato
Locale non sporco ma non pulitissimo

Recensito 30 gennaio 2018

Credo che lo scontrino parli da solo....2 caffè e un bicchiere di acqua, come di solito ogni bar di Roma serve senza doverla chiedere.....ebbene in questo bar ha un costo, ben 50 centesimi!!! Che vergogna....ACQUA che accompagna il caffè a pagamento?
Non ci tornerò mai più, per non parlare della scortesia della ragazza al bancone!!!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto sporco.
Personale maleducato e scortese.
Un cocktail San pellegrino € 4,50 senza neanche gli stuzzichini.
Se questo è il trattamento riservato ai turisti..
Evitatelo!!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale due volte, la prima in pausa pranzo, la seconda per un aperitivo. Nella prima il servizio non fu un granché, ma la scortesia dimostratami la imputai unicamente al cameriere che mi servì quel giorno. Sono tornata dopo alcuni mesi con mio marito per un aperitivo ed è andata peggio. La cameriera che viene a prenderci l’ordinazione ha uno sguardo truce e risponde a monosillabi. Ordiniamo due calici di rosso e ci vengono portati senza nulla, neanche due noccioline, ed oltretutto il mio bicchiere è pure sporco. Mio marito chiede allora gentilmente alla cameriera se può portarci qualcosa da accompagnare al vino, lei grugnisce e solo allora ci porta una ciotola di patatine e noccioline.
Mi dispiace, ma non andrò più.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo non male a buffet, prezzi giusti, personale cordiale e gentile. Consiglio a tutto di andarci. Difficile trovare parcheggio.

Gli utenti che hanno visto Caffe Dubbini hanno visto anche

Conosci Caffe Dubbini? Condividi la tua esperienza!