“Ottimo”

Al n.2.984 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Cucina: Messicana, Centro americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Nomentano
Descrizione: La Taqueria e il primo locale eat-in/take away dove gustare tacos, nachos e burritos a Roma. Ci caratterizza l'uso di prodotti freschi, e vi garantiamo che tutto cio che mangerete e rigorosamente fatto da noi, incluse le salse, le tortillas ed il nostro dolce, tres leches. La Taqueria ha anche un'ampia selezione di birre messicane. La nostra cucina a vista vi consente di vedere la preparazione espressa dei prodotti. Venite a trovarci e vi accoglieremo con il nostro corazon latino!
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale coloratissimo che trasmette da subito tanta allegria!
Porzioni abbondanti e piatti gustosi, ottime le salse di accompagnamento.
Decisamnete promosso a pieni voti!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa è gente disonesta, non c'è altro da dire. Il menù del ristorante è disponibile sul loro sito e riporta le foto delle pietanze, peccato che alcune, come i tacos che abbiamo ordinato, sono fotografati in modo tale da sembrare tre volte più grandi di quanto non siano veramente. In realtà sono tre tacos minuscoli e costano ben sei euro, aggiungiamoci pure che sempre sul menù, c'è scritto che il piatto è compreso di farcitura di carne e salsa inclusa. Peccato che ci sono arrivati senza e la salsa ci è stata portata a parte e fatta pagare ben sei euro. La birra costava sempre sei euro, al che, visto che sul menù non era specificato, ho pensato che fosse una spina media così ho ordinato alla cameriera quella, indicandola sul menù e specificando media.Lei non è che mi abbia detto, no, non è media, mi ha portato direttamente una bottiglietta piccola senza nemmeno il boccale. Insomma, un vero furto, dalle foto, al menù alle ordinazioni,tutto è pianificato nei minimi dettagli per trarre in inganno il cliente e farlo pagare di più.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma accogliente ed il personale molto gentile. Ho ordinato un burrito che era veramente molto buono, ben farcito e gustoso. La carne era ottima. Ritornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze che non dubito siano dello stesso livello di quanto ho mangiato.
Si paga anche con Satispay!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e particolare, dai nachos - fatti da loro - fino agli involtini (ho dimenticato il nome) con carne, ma anche riso e verdure, piaciuti a tutta la famiglia. Porzioni abbondanti. Ambiente luminoso e 'strano' con possibilità di accomodarsi in "vetrina". La cucina è decisamente centroamericano più ke messicana. E la salsa piccante, quella con 3 peperoncini x intenderci, è infernale, solo per veri e preparati estimatori!!

Recensito 10 settembre 2018

Lascio questa recensione dopo due visite dopo aver provato più piatti e constatato le peculiarità del ristorante che propone cucina più hondurena che messicana con anche piatti guatemaltechi. I burritos sono molto buoni e abbondanti e c'è tanta offerta. Anche dolci e piatti per vegetariani. Considerando i piatti e il locale, secondo me è leggermente esoso.

Data della visita: settembre 2018

Conosci La Taqueria? Condividi la tua esperienza!