“Cena ”
Recensione di Pescheria Agraja

Pescheria Agraja
Prenota con
Pescheria Agraja non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.623 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato all'interno del mercato rionale di cinecittà. Location originale, i tavoli sono di fronte al banco del pesce: si mangia ciò che si vede. La pescheria è sempre fornita di pesce di prima scelta e di provenienza dei nostri mari, non manca l'occasione di trovare e vedere scampi, mazzancolle, polpi e seppie ancora vivi. La cucina offre un'ampia scelta di piatti di crudo.
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che si ceni con il menù fisso o alla carta pesce fresco e di ottima qualità cucinato veramente bene. Quando vogliamo mangiare pesce in zona Tuscolana ci torniamo sempre molto volentieri.

Recensito 12 novembre 2017

consigliato da amici, serve buon pesce fresco ma potrebbero fare di più. Poco visibile perchè situato all'interno del mercato Appio Claudio. Molto spartano anche il servizio. Costa invece come un ristorante.

Recensito 8 novembre 2017

utilizzando un coupon ci vado con mia moglie, il coupon prevedeva un calice vino e un antipasto misto di crudi di pesce, come da foto messe potete vedere che sono stati bravissimi ma la cosa principale è la frschezza assoluta ordiniamo anche fuori menu due primi una zuppa ceci e vongole gustosissima e gnocchi porcini e vongole buonissimi e freschissimi sicuramente ci torneremo lo consiglio al 100% bravi continuate cosi

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sarà almeno la terza o quarta volta che vado in questa pescheria e che dire...confermo sempre la mia opinione ovvero una cucina squisita a base di pesce freschissimo e servito da un personale gentile e cortese! Ottima l accoglienza e la presentazione dei piatti...lo consiglio sua per pausa pranzo che per cena

Recensito 1 settembre 2017

Ottima Pescheria e ristorante di pesce all'interno del mercato dell'Appio Claudio.
Bella e simpatica location, comoda e ormai "alla moda".
Si mangia veramente bene, ampia lista di vini, servizio impeccabile.
Ci sono stato più volte e molte altre volte ci tornerò.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Conosci Pescheria Agraja? Condividi la tua esperienza!