“Ottimo per un pranzo sotto il sole e lontano dalla confusione”
Recensione di Baja

Baja
Prenota un tavolo
ven 23/8
20:00
Al n.2.277 in classifica su 14.786 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Situato nel cuore di Roma, sugli argini del Tevere, il Baja è un concept space straordinario. Siamo un ristorante, e cocktail bar offriamo al cliente il piacere del bere e del mangiare. Baja è magia ed emozione, è il luogo delle feste più belle ed esclusive: le vostre. Il nostro concept si basa nel trasmettere al nostro cliente un’atmosfera familiare. Vado al Baja perché mi sento a casa e in vacanza! Una struttura leggera, fiore liberty di vetro e metallo sbocciato da un’antica chiatta portuale. Arrivata dal mare, tra tutti Baja ha scelto l’ormeggio più prestigioso: Roma, capitale del mediterraneo, Città Eterna. Il corso del Tevere è il suo paesaggio, fisico e mentale. Preparatevi a salpare: comincia il viaggio.
Recensito 21 aprile 2015

Ho mangiato in questo ristorante due settimane fa.
Avevo letto che era un biologico , ma all'arrivo ho scoperto che si sono convertiti a cucina mista.
Ho ordinato riso venere con il tonno , l'insalata che l'accompagnava è stata messa un po' a caso e pochissimo tonno .. nella media
Ho apprezzato il dolce ai frutti di bosco ed indubbiamente la posizione.

Data della visita: aprile 2015

Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Vieni qui e mangi più che puoi tutto buonissimo personale gentilissimo da venire stupendo bellissimo soprattutto i tavoli al aperto !!!

Recensito 31 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, cibo buonissimo ottimo personale gentilezza e disponibilita, una bella serata....

Recensito 22 marzo 2015

Abbiamo organizzato qui tre eventi indimenticabili per la nostra Famiglia.
Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato bene e ci siamo sentiti veramente a CASA nostra!
Personale gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Menu variato ed originale.
Un esperienza da ripetere!
Ottimo anche per un pranzo veloce in terrazza quando è una bella giornata di sole!

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera
Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Baja per il brunch domenicale e devo dire che l'esperienza è stata davvero ottima. Molto buono il cibo e buffet molto ricco. Ottimi i dolci. Location molto carina. Sicuramente da riprovare ! Un locale unico nel centro di Roma.

Conosci Baja? Condividi la tua esperienza!