“Gelato sintetico.”

Lemongrass Gelato
Al n.52 in classifica su 839 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Prati
Descrizione: Lemongrass è la gelateria artigianale di Roma che ha il gusto della tradizione italiana, grazie alla produzione di un gelato biologico e di qualità. Una realtà nuova e giovane ma già in grado di rivoluzionare l’offerta del gelato a Roma, con gusti sempre vari e pieni di novità; un’attenzione specifica è dedicata all’eliminazione del lattosio, dei grassi idrogenati aggiunti e di tutti quegli elementi che impediscono alla bontà del gelato artigianale di acquisire una qualità universale. I laboratori interni ai punti vendita garantiscono una produzione del gelato quotidiana, per una freschezza sempre riconoscibile al palato, con ingredienti provenienti dalle eccellenze delle regioni italiane: dal Pistacchio di Bronte DOP alla Nocciola piemontese “Tonda Gentile”, tutti i gusti sono selezionati in base alle migliori stagionalità e provenienze. Lemongrass: il vostro piacere naturale, tutti i giorni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi...che gelato pessimo! 1. panna finta! 2. ho preso bacio e crema, nella crema non vi era neanche la parvenza dell'uovo mentre nel bacio si sentiva moltissimo che hanno usato cacao in polvere: veramente una presa in giro! Unico punto a favore porzioni oneste e personale cordiale. Peccato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.322)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di provare questo gelato (zabaione crema e stracciatella) e sono rimasto molto deluso ... sono abituato alla gelateria dei Gracchi ed ai Caruso ... altro gelato! Stracciatella con pezzi di cioccolato talmente grandi che era impossibile masticare ... crema anonima ... zabaione solo molto liquoroso ... pensavo di degustare un vero gelato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato con gusti particolari e buoni e personale simpatico, bel locale e fresco, si sta bene il pomeriggio

Recensito 22 maggio 2018

Un ottimo gelato, gustoso, cremoso e consistente!
Ho apprezzato un delizioso zabaione, yogurt e poi la specialità della casa, il Lemongrass ovviamente! Davvero originale!
Ci ritornerò appena possibile perchè la visione del pistacchio mi ha intrigato parecchio...
Sevizio eccellente.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assaggiato per la prima volta qualche giorno fa e debbo dire che è un gelato veramente ottimo. Molto buone le creme, eccellente il gusto ricotta e fichi. Assolutamente da provare i gusti alla frutta, tra cui quello alla mora e' imperdibile. Da non perdere.

Conosci Lemongrass Gelato? Condividi la tua esperienza!