Recensito il 21 agosto 2014

Camere davvero belle, come da foto: praticamente nuove e molto pulite. Come già detto nelle precedenti recensioni, si tratta di uno stabile all'interno di un condominio al piano -1 ma è lo stesso un alloggio luminoso e confortevole.
L’unica pecca è la posizione della struttura, un po’ nascosto dalle vie principali e dà praticamente sul Tevere. Noi siamo arrivati di notte e c’era davvero brutta gente in giro, il tassista poi non ci ha certo tranquillizzato su che tipo di zona fosse. Successivamente il proprietario ci ha garantito che la zona era molto tranquilla ed effettivamente non abbiamo mai avuto problemi nei 3 giorni che abbiamo alloggiato.
La colazione non si consuma nella struttura ma in un bar vicino (piuttosto piccolo ma forse l’unico nelle vicinanze). Come clienti del b&b avevamo diritto ad un caffè (o cappuccio) e una brioche. Non siamo rimasti contenti della qualità delle brioche offerte dal bar, però non è certamente colpa del gestore del b&b. Di sicuro sarebbe stato meglio avere una macchinetta del caffè all'interno della struttura e qualche dolce per la colazione.
Nel complesso, la sistemazione è buona ed è un’ottima soluzione per chi, come noi, aveva necessità di alloggiare vicino all'Università.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2014

Più affittacamere che b&b, posizione non troppo defilata dal centro. Si può scendere a Marconi e fare un pezzo di strada a piedi o alla fermata prima Basilica di San Paolo e prendere il 23 fino a via Pincherle fermata Pisati e si è praticamente arrivati.
Personale gentilissimo e molto disponibile anche via telefono, poco presenti nello stabile.
Colazione fuori ad un bar convenzionato che è sempre chiuso nei festivi.
Pulizia giornaliera ottima, signora delle pulizie gentilissima anche lei, forse un po rumorosa se si vuole dormire un po di più.
La cosa che ha penalizzato tanto la mia votazione è la zona, molto molto brutto Lungotevere Dante soprattutto di notte. Lo stabile è una palazzina popolare e il b&b si trova al piano -1, ma le camere sono davvero carine pulite e moderne.
Prezzo 70 €/notte a camera sembra indipendentemente dal periodo.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2014 da dispositivo mobile

Situato non proprio vicino alla fermata Marconi della linea B, offre stanze al piano -1 di un palazzo posizionato in una strada poco trafficata. Mentre il proprietario mi faceva strada nello stabile pensavo di stare in una sistemazione mediocre, aperta la porta della mia stanza sono stato felicemente sorpreso dalla qualità dell'arredo, dalla modernità del bagno e dalla pulizia impeccanile.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 marzo 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per circa una settimana con la mia famiglia. camare belle spaziose e molto pulite.La posizione è ottima!!!
Il personale molto gentile anche nel dare informazioni nei possibili posti dove cenare!

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 2 marzo 2014

Struttura nuova, ottima posizione vicino alla metro Marconi, ottima qualità prezzo, molto carino e pulito.
Staff gentilissimo e molto disponibile
Consiglio a chiunque si voglia spostare con i mezzi per visitare Roma

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari