Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2016

Ottima posizione, vicino a Termini e alla fermata della metro Repubblica.
Arredamento moderno e funzionale.
Posto pulito.
Buona la colazione.
Ottimo avere il frigo disponibile in camera.
Personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016

p
Mi aspettavo un'anonima camera, invece mi sono ritrovata in un comodo e accogliente mini-appartamento, ben curato, pulito, arredato con gusto. Centrale e ben collegato, presenza di mini-market nelle vicinanze e ristorantini deliziosi. Insieme alla mia famiglia abbiamo eletto amoromasuite la nostra casa romana. Grazie famiglia Papadia

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Molto carino e accogliente.Le camere dispongono di ogni confort .Personale gentile e disponibile.Camere pulite e ottima colazione.Si trova in una posizione abbastanza centrale,facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.Lo consiglio..

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2016

Per la nostra mini vacanza a Roma abbiamo scelto questo B&B e ne siamo rimasti soddisfattissimi.
Si trova a pochi passi dalla Stazione Termini e dai mezzi di trasporto cittadini , numerosi punti di ristoro nei dintorni e comodi minimarket.
La camera per quattro , (due adulti e due bambini), comoda, confortevole e pulita che si affaccia su un parchetto;l'angolo colazione ben fornito e con l'imbarazzo della scelta; il personale gentilissimo e discreto.
Ci siamo sentiti come a casa e se dovessimo tornare a Roma verremo sicuramente qui , lo consigliamo sinceramente .
Grazie a Daria e al suo staff
Noi ci siamo innamorati di Amoromasuite.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Amoromasuite-Daria, Proprietario alle Amoroma Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2016

Grazie Marianna, a te e alla tua famiglia per aver scelto Amoromasuite.
E' stato un piacere conoscervi ed aver contribuito a rendere la vostra vacanza comoda e indimenticabile. Ci fa un gran piacere che abbiate apprezzato tutto, ma veramente tutto.
Speriamo di vedervi ancora, un saluto, Daria

Recensito il 9 giugno 2016

La struttura ubicata in un palazzo d' epoca ben conservato si trova ad una decina di minuti a piedi dalla stazione Termini, una quindicina di minuti sempre a piedi sono necessari per raggiungere piazza della Repubblica dove si trovano le fermate di autobus e metropolitana. Inoltre nelle vicinanze si trovano delle trattorie tipiche. Quindi occupa una posizione stragica ottimale. Le camere ristrutturate sono moderne, confortevoli e silenziose, la biancheria da bagno è cambiata con regolarità e il set di cortesia sempre rinnovato. La colazione é varia, abbondante e genuina. Generi di conforto sono disponibli a tutte le ore. La proprietaria, signora Daria è gentile, di maniere aggraziate e colta, ha proprietà di linguaggio in inglese ed è in grado di consigliare sia itinerari turistici classici sia quelli meno noti. Ha un' ottima coscenza dei vari siti e delle opere d' arte in essi costoditi. Si prodiga per mettere a proprio agio gli ospiti ed a risolvere le loro eventuali difficoltà. Da ritornare sicuramente.

Consiglio sulle camere: Stanze posizionate a Nord si affacciano in piccolo giardino pubblico, chiuso nelle ore notturne.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Amoromasuite-Daria, Proprietario alle Amoroma Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2016

Gentilissimo Mario,
sono davvero entusiasta per la sua recensione. Di sicuro il lungo soggiorno le ha permesso di apprezzare al meglio la nostra ospitalità e questo mi fa immenso piacere.
Il giudizio così positivo di un viaggiatore autentico vale il doppio!!
Spero che in futuro vorrà tornare a trovarci per continuare la sua esplorazione di Roma.
Ancora grazie, Daria