“buono e fresco”

Al n.212 in classifica su 346 Forni a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 9 ottobre 2016

ottimi prezzi e buona la pizza. Prezzi contenuti e nella media.....!
Ci tornerò sicuramente se mi trovo per la zona.

Recensito 6 marzo 2016

Roma non è certo avara di panifici con pizza e dolci annessi e connessi anzi direi che ha pochi rivali al mondo o almeno aveva! Purtroppo la diffusione dei supermercati con il loro scadente reparto panetteria sta rovinando la piazza ai panifici "de 'na vorta" e il palato alle nuove generazioni. Dopo questa riflessione devo dire che il posto vale sia per la pizza che per i dolci (ottimo lo strudel).

Recensito 1 gennaio 2015

Il pane a filoncino
Croccante, sapido e profumato.
Da gustare bruscato e tiepido farcito a vostro piacere.

Recensito 2 agosto 2014

Stavo passeggiando per Trastevere e, per caso, mi sono imbattuto in questo panifico. La pizza è buona e il personale è gentile. C'è una buona scelta.

• Atmosfera
Recensito 20 agosto 2013

Ci sono stato per ben tre volte durante il mio soggiorno a Roma di una settimana locale veramente da provare se andate a Roma si mangia una pizza che è una favola con pochi euro,gestito da persone molto ospitali e gentili.lo consiglio a chi passa da trastevere d vuole mangiare un trancio di pizza veramente super★★★★

• Atmosfera

Conosci Panificio Arnese? Condividi la tua esperienza!