“Comodamente a Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

giulio g
foggia
“Buono ma....”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Premesso che io e la mia famiglia ci siamo trovati bene per vari motivi... in primis la posizione a 2 passi dalla fermata metro " Cipro", la veduta era con affaccio alla cupola di S. Pietro, zona tranquilla lontana dal traffico caotico di Roma , però arrivati sul posto ci è stato dato in affido una casa che non rispecchiava quella pubblicizzata sul sito perchè a loro dire essendo la stessa già occupata da un'altra famiglia hanno pensato bene di sistemarci in un'altra casa per regalarci beneficio. E' vero... l'appartamento era spazioso, ben riscaldato, quindi nulla da eccepire se non fosse stato che la colazione era abbastanza scarsa (due torte preparate al ns. arrivo) con fette biscottate, latte a lunga conservazione già in confezioni aperte.
Dulcis in fundo, abbiamo chiesto la cortesia di depositare il bagaglio c/o un loro domicilio (la ns. partenza era prevista per le h.18,00) per goderci l'ultima giornata romana, ma purtroppo ci è stato riferito che i loro appartamenti nello stesso giorno venivano occupati da altre famiglie, consigliandoci di portare lo stesso al deposito bagagli della stazione Termini. Morale della favola: c'era una fila di persone al deposito di circa 800 mt. che si muoveva a passo di lumaca, con la conclusione che sicuramente come depositavo il bagaglio avrei dovuto riprenderlo per ripartire.
Ho preferito a quel punto, tenerlo con me (lascio a voi la riflessione del disagio creato) e godermi con la mia famiglia da Piazza di Spagna (Trinità dei Monti) un bel sole!

Bastava un piccolo sforzo.... per poter essere ricambiati in futuro.. chissà!!

Grazie

Giulio - Foggia

Aspetti più apprezzati: location
Aspetti meno apprezzati: simulata gentilezza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Famiglie con bambini
Treviso, Italia
Recensito il 19 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e comodità
Aspetti meno apprezzati: il bagno un pò piccolino
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
elieli198
Prato, Italia
“appartamento delizioso come le proprietarie e posizione comodissima”
Recensito il 2 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulito, nuovo e completo di ogni comfort compreso cucina utilizzabile.
Posizione comoda sia per la vicinanza ai musei vaticani che alla metropolitana fermata Cipro.
Le proprietarie simpatiche e disponibili, veramente deliziose.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la posizione e la cordialità delle proprietarie
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
pauina71
Bologna, Italia
“la vostra casa lontano da casa”
Recensito il 23 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una notte durante un weekend romano.
L'appartamento è delizioso, situato in una strada pedonale e si affaccia su un curatissimo giardino.
Le proprietarie sono deliziose, pronte ad aiutare gli ospiti in qualsiasi momento e per ogni necessità.
Le camere erano entrambe spaziose e pulite, curate in ogni dettaglio.
La colazione della mattina è stata come a casa, anzi, meglio che a casa: con torte e muffin fatti dalle stesse proprietarie la sera prima.
Un bed and breakfast di quelli che ormai si faticano a trovare e nel quale torneremo sicuramente, nella nostra prossima visita a ROma

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
SimonRE
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo soggiorno e colazione da favola”
Recensito il 22 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Le camere sono nuovissime (siamo stati tra i primi a soggiornarvi) situate in un bel palazzo con un delizioso giardino interno. La vicinanza con la fermata della metro Cipro è un punto di forza di questo bed&breakfast.
Le stanze sono luminose e pulitissime così come la cucina comune, e l'ospitailtà è ottima così come le torte che sono fatte in casa (muffin e crostate da oscar). Da consogliare anche e soprattutto se volete visitare il Vaticano (dalla nostra stanza si vedeva il Cupolone) e se dovete assistere ad eventi e concerti allo Stadio Olimpico (raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia ospitalità colazione assistenza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Andrealen
Agrigento, Sicilia, Italy
“soggiorno a roma settimana di pasqua 2013”
Recensito il 3 giugno 2013 per un soggiorno a marzo 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di cinque persone. durante la settimana di pasqua 2013 siamo andati a fare una soggiorno per sei giorni a roma e sfogliando diverse inserzioni di appartamenti vicino a San Pietro abbiamo trovato questo appartamento che faceva al caso nostro. Non è stato difficile prenotarsi anzi la persona è stata molto precisa. Da premettere che noi siamo arrivati nella tarda serata del venerdì santo e ad accoglierci sono state due signore molto simpatiche e cordialissime. Ci hanno fatto visitare l'appartamento ed era come previsto dalla foto dell'inserzione e ci hanno dato alcuni consigli per il nostro soggiorno. L'appartamento era a pochissimi passi da Piazza San pietro e al centro di roma facilmente raggiungibile grazie alla metropolitana Cipro che distava un paio di minuti dalla posizione in cui ci trovavamo, era dotato di tutti i confort e accessori; la cucina era attrezzata con tutti gli elettrodomestici, le stanze erano tutte col bagno in camera., la biancheria pulitissima. Ci siamo trovati veramente bene e penso proprio di ritornarci. Abbiamo passato un soggiorno splendido nella fantastica città eterna.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la cordialità e la simpatia delle proprietarie dell'appartmento
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ale920
Trieste
“buonissimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 10 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento nuovissimo, arredamento completo, spazi ampi (noi eravamo in 8) e molto comodo x girare Roma, fermata metropolitano Cipro a pochi passi. San Pietro e Vaticano raggiungibili a piedi

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: luminosità e disposizione dei locali
Aspetti meno apprezzati: ascensore lentissimo e piccolo, scarico rumoroso nei bagni
Ho viaggiato con: Amici