Tripadvisor

Al n.46 in classifica su 1.030 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per Roma mi è venuto il desiderio di gustare del gelato. Entro in questa gelateria e mi accorgo dell'ordine, pulizia. Locale molto luminoso e invitante oltre che per il gelato anche per i dolci esposti. I gusti non sono molti e prendo una coppetta da €3,00 al cocco e cioccolato extra fondente. Entrambi molto buoni e buona anche la quantità di gelato. Il personale è molto gentile. Ho chiesto inoltre di poter assaggiare del cioccolato all'arancia che era delizioso.

Conclusione: gelateria da provare, la consiglio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 16 ottobre 2019

Oltre al fatto principale che il gelato è ottimo perchè artigianale, cremoso e grande (e hanno un cono con la doppia cialda!!), un altro punto di forza è la cortesia della titolare e del personale! Troppo gentili e simpatici, torneremo di sicuro!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo e generoso. Abbiamo provato altre gelaterie, ma alla fine siamo tornati ancora qui. Prezzo ottimo!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 20 giugno 2019

Un gusto più buono e vero dell'altro, coni con la cialda croccante di varie dimensioni, superlativoooo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 aprile 2019

Preso 2 coni da passeggio piccoli da 2,5 euro l'uno... ben 3 gusti + panna montata!! Molto buono: la donna che ci ha serviti gentilissima. A 2 passi dal Colosseo.

Data della visita: aprile 2019

Conosci Gelateria Da Costanza? Condividi la tua esperienza!