“Bellissimo appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Peonies House

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Paolo P
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

l'appartamento in stile provenzale è situato in un tranquillo palazzo con ascensore ,
la disponibilità dei proprietari e la loro gentilezza ci è stata di grande aiuto per organizzare al meglio la visita della città.Sicuramente da tornarci.

Data del soggiorno: aprile 2018
4 giu 2018
Grazie mille Paolo,
speriamo di vederci presto!
Leo Aless
“Perfetta”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ci siamo trovati benissimo, i proprietari disponibili, la casa completa per soggiornavi sia per turismo che per lavoro.
La consiglio a tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2017
27 dic 2017
Grazie ragazzi! Vi aspettiamo di nuovo volentieri...
Pinky80Ro
“Lavorare "dolcemente"”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata alla Casa delle Peonie per lavoro...grazie alla magnifica atmosfera, ogni sera il rientro era un piacere, così come il risveglio mattutino.
Un ringraziamento di cuore và alla cortesia e disponibilità di Paola, che ha reso la mia trasferta più dolce ed accogliente.
Ci tornerò prestissimo...stavolta da vacanziera ;)

Data del soggiorno: aprile 2017
11 mag 2017
Grazie di cuore, ti aspetto volentieri quando vuoi.
Maurizio
“Tutto perfetto !”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La casa è completa di tutto e arredata con gusto in una zona tranquilla ma comodamente collegata al centro di Roma con la fermata dell'autobus proprio sotto casa . La cortesia e disponibilità da parte di Massimo e Paola hanno contribuito a rendere speciale il nostro soggiorno a Roma.
Sicuramente ci ritorneremo !

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 50-64
24 feb 2017
Grazie ragazzi, è stato un vero piacere potervi ospitare e soprattutto conoscervi. Grazie mille di averci scelto!
Sarete i benvenuti ogni volta che vorrete.
Tequilare
“Il porto sicuro....”
Recensito il 1 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

..... di una vacanza sfortunata.....La casa è bella come da foto (se non di più), la disponibilità , cortesia e gentilezza dei padroni di casa è stata sorprendente ed impagabile, purtroppo il giorno dopo il ns arrivo a Roma, mia moglie è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Ho lasciato l'appartamento con altrettanta urgenza , e mi scuso ancora per le condizioni in cui l'ho lasciato. Da consigliare assolutamente perchè , ripeto ,oltre alla casa , dotata di ogni confort, la disponibiltà dei proprietari mi ha colpito profondamente, e non ha prezzo.. Tornerò sicuramente per vedere la vostra splendida città.

Data del soggiorno: novembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 dic 2015
Nonostante tutto....avete trovato anche il tempo di scrivere questa bella recensione....! Non ho parole... GRAZIE....per noi � stato un piacere esservi di aiuto per quel poco che abbiamo potuto fare, ci spiace solamente per la vostra vacanza, ma se troverete il tempo e la voglia di tornare in questa bella citt�, sicuramente la prossima volta vi lascier� solo piacevoli ricordi.....
Speriamo di rincontrarci presto!
Grazie ancora
damarolal
Caserta, Italia
“Un nido d'amore al centro di Roma”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a Roma per lavoro e ho soggiornato a La Casa delle Peonie per 3 giorni.
Casa molto ben rifinita, pulita e curata, proprio come descritto sul sito lacasadellepeonie.it Sono stato accolto con un'ottima bottiglia di vino. Posizione centrale, ma con la tranquillità che occorre dopo una lunga giornata di lavoro.
Sicuramente tornerò.

Data del soggiorno: marzo 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 apr 2015
Danilo siamo contenti che la casa ti sia piaciuta, ti aspettiamo volentieri, magari la prossima volta vieni per svago così avrai anche il tempo di visitare un po Roma....
davidbnss
roma
“Casa molto accogliente”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Appena arrivato per la consegna delle chiavi la signora Paola si è presentata molto puntuale,
la struttura è molto bella e l'accoglienza ottima, la posizione è molto comoda perché si è vicini alla fermata del treno e ci sono molti negozi e fermate del bus.
Sinceramente la cosa che mi ha colpito di più è stato l'arredamento della casa e l'accoglienza.

Saluti, Davide.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
5 feb 2015
Siamo sempre contenti di conoscere l'opinione dei nostri ospiti e lo siamo ancora di più quando leggiamo recensioni come queste.
Grazie, ci fa piacere che hai apprezzato l'accoglienza e la casa.
Vienici a trovare quando vuoi e seguici sul nostro sito web!