“prima o poi ”

Al n.8.851 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

posto molto bello e accogliente personale simpatico e professionale ottima la pizza buona l carta dei vini vasta la scelta di carne da provare assolutamente

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale all'interno di un centro sportivo, adatto a cene post calcetto o ricorrenze tra amici, non si può pretendere un cibo ed un servizio da ristorante normale, la pizza non l'ho provata ma per il resto posso dire che il cibo è discreto e il servizio a volte sembra approssimativo, ma ripeto non si può chiedere di più.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto sconsigliatissimo,gestione pessima a dir poco!!!!avevamo concordato determinate cose portando 90 persone a prezzo fisso,e invece una volta arrivati c'hanno riservato uno spazio piccolissimo con tavoli da bar inguardabili,con scritte nastro azzurro sopra .
era un aperitivo a buffet,il riso immangiabile,fritti freddi,addirittura c'hanno fatto pagare come extra le coca cole e due caffè alla fine,per finire il gentilissimo servizio abbiamo chiesto di portare le cose avanzate via tipo la torta e c'hanno risposto di no!!!!
Cose mai viste !!!!!!!!
Non andateci perché una volta pagata la caparra per prenotare cambiano le cose e avrete brutte sorprese!

Recensito 14 febbraio 2018

Personale non simpatico, cibo non buono, posto non bello... E' tutto una via di mezzo poco gradevole...Onestamente non saprei come recensirlo... Non lo consiglio ma neanche lo demonizzo... Un'esperienza che non intendo ripetere perchè il tutto è estremamente anonimo.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 22 gennaio 2018

Locale accogliente dentro un centro sportivo con ampio parcheggio.
Servizio cortese e veloce.
Antipasti nella media, primi e pizza gustosi.
Prezzi a mio avviso un pochino sopra la media.
Da provare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Panda hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Panda? Condividi la tua esperienza!