Prenota in anticipo
I tour da Rome Private Excursions spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Rome Private Excursions
a partire da 114,11 USD
a partire da 91,29 USD
a partire da 91,29 USD
a partire da 114,11 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2018

Personale accogliente, servizio assolutamente impeccabile.
Puntale il servizio. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Consigliato.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 2 febbraio 2017

ne vale la pena
buon servizio
personale accogliente e professionale
ottimo anche il mezzo che ci ha ospitato

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 23 agosto 2016

Puntualita e cortesia. Mezzi a disposizione confortevoli con particolare attenzione alla pulizia. Garantita la soddisfazione del cliente.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 4 maggio 2016

Bellissimo e dire poco incantevole e basta da visitare assolutamente se siete a Roma .un posto come pochi

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 7 marzo 2016

Dovevo fare un servizio foto e cosi...Il nostro autista anche una bravissima persona; non solo era ben informato e professionale, ma il suo atteggiamento distaccato piacevole accoppiato con il suo senso dell'umorismo ha reso il nostro viaggio una delizia assoluta per tutti noi. Il veicolo era estremamente pulito e condizioni molto confortevoli e ben tenute. Tutti i membri del mio staff di gruppo,honno apprezzato molto la loro visita a Roma e l'esperienza...
Consiglio vivamente..!

Data dell'esperienza: gennaio 2016