“i particolari che fanno doc una gelateria”

Pinguino Gelateria Naturale
Al n.6 in classifica su 853 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria naturale , innovazione senza dimenticare la tradizione. Gelato per intolleranti e senza zucchero
Recensito 31 maggio 2018

le gelaterie sparse in tutta Roma fanno dei prodotti vari e ottimi,come si fà a decidere qual'è la migliore? non è facile,però io mi attengo a dei particolari che se sembrano insignificanti,sono secondo me importanti.In primis un cono di carta intorno alla cialda-cono (in questo modo l'addetto non tocca con le mani il prodotto,anche se ha i guanti in lattice),in secondo l'accompagnamento di vari tipi di cialda come cucchiaio per prendere il gelato(a cono o spatolina).Inoltre la panna (che è gratis)è molto corposae saporita.

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie Raimo G per la sua visita e per la bella recensione.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato più buono che abbia mai mangiato!
Arachide con caramello, cioccolato cru, pistacchio, semifreddo allo zabaione...gusti e sapori ricercati. Ormai è una tappa fissa, non riusciamo a farne a meno.

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie Bab1982 per la bellissima recensione.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato. Consigliato lo Stragianduja.
Anche i gusti con ricotta cono da provare.
Se siete in zona, è tappa consigliata.

Grazie Daniele per la sua visita e per la sua recensione.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata stremata in questa gelateria dopo una giornata a Roma. Gelato superbo. In particolare il Supergianduia!

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie davvero per aver speso belle parole per noi

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimooooo e tutto naturale!! Una grande filosifia, che unisce qualità e gusto!
Stra-consigliato!

Grazie Deborah M per la bella opinione che ha di noi.
Noi ci impegniamo per essere sempre all'altezza.
Stefano Ferrara

Conosci Pinguino Gelateria Naturale? Condividi la tua esperienza!