“Gelato naturale!”

Pinguino Gelateria Naturale
Al n.8 in classifica su 864 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria naturale , innovazione senza dimenticare la tradizione. Gelato per intolleranti e senza zucchero
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimooooo e tutto naturale!! Una grande filosifia, che unisce qualità e gusto!
Stra-consigliato!

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie Deborah M per la bella opinione che ha di noi.
Noi ci impegniamo per essere sempre all'altezza.

Recensito 29 aprile 2018

SOLO ingredienti naturali, gusti innovativi serviti col massimo della gentilezza, gelato tutto buonissimo dalle creme alla frutta... che dire... uno spettacolo !! Una piccola gelateria che per gli amanti del genere è un angolo di paradiso!! Complimenti

Grazie marcod della tua bellissima recensione.
A presto

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una vaschetta di gelato per il mio compleanno, altissima qualità e gusto e personale gentilissimo.

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

grazie Fiammegemelle, spero di rivederla presto e auguri per il suo compleanno

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un gelato eccezionale.... gusti particolari come il fifty-fifty..... mascarpone caffè.... vale veramente la pena fare la fila.... lo consiglio

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Grazie davvero Maurizio, a presto

Recensito 23 marzo 2018

Bravi, puliti, simpatici, innovativi ma troppo vicini a casa nostra. Sto sempre lì a mangiare il gelato più buono e salutare di Roma

Stefano F, Proprietario alle Pinguino Gelateria Naturale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Grazie davvero!! spero di rivederla presto

Gli utenti che hanno visto Pinguino Gelateria Naturale hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pinguino Gelateria Naturale? Condividi la tua esperienza!