“Meravigliosa esperienza ”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida cena con mia moglie. Abbiamo seguito un menù degustazione (denominato la Storia di Alba) . Pietanze molto ben preparate e dal sapore ottimo. Presentate davvero bene. Il posto è molto intimo e si sta molto bene. Buonissime le tapas di apertura ma tutte le portate sono state una bella scoperta (agnello eccezionale). Carta dei vini di alto livello (presenti vini italiani e stranieri). Noi abbiamo preso uno Chardonnay francese del 1998. Prezzo della degustazione 75 euro a persona e vi dico che alla fine eravamo super sazi!!! Assolutamente da consigliare.

Recensito 4 settimane fa

Regalarsi una cena di livello, questo è Marzapane.
La cosa forse più bella è il servizio e come si viene accolti e coccolati tutta la sera.
Cibo notevolissimo, gli accostamenti sono particolari ma comunque studiati e gradevoli.
Gran posto

Recensito 12 maggio 2018

Locale raffinato senza essere pretenzioso, servizio impeccabile, personale disponibile senza essere pressante. Piatti deliziosi, originali nella presentazione e negli ingredienti. Non si può chiedere di più!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tavolo da 6, obbligatoria la degustazione. Alcuni momenti molto elevati (il tortello ripieno di faraona con lo stilton, il manzo, l'ostrica, l'anatra, il gambero, altri per il mio gusto un po' meno, come i calamari con ricci e carote). Il rapporto qualità prezzo, sia nelle pietanze che nel vino (Pinot nero Borgogna e Grenache spagnolo straordinari), è molto favorevole a mio giudizio. Piccole cose da prendere in considerazione: la sala è assolutamente troppo rumorosa, nel servizio (e in alcune guarnizioni e contorni un po' "freddi") c'è qualche ingenuità di troppo, la degustazione obbligatoria potrebbe suggerire di farne anche una versione semplificata (13 portate sono tante...). Comunque: chapeau alla chef e ai suoi compagni di avventura !

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena, io e mia moglie e per vari motivi ci tenevo a farle trascorrere una serata bella e piacevole. Marzapane non ha solo centrato pienanente le nostre aspettative, le ha superate!
Ambiente accogliente, ottimamente rifinito e arredato, musica gradevole in sottofondo, tavoli ben distanziati, servizio attento e impeccabile, sommelier molto competente che ci ha guidato, senza fretta, nella scelta di un ottimo vino francese che accompagnava deliziosamente i nostri piatti (anch'io sono sommelier quindi parlo con cognizione di causa).
E poi i piatti: era tempo che non provavo una tale gradevole sorpresa e soddisfazione nell'assaporare un piatto... Io ho preso la carbonara e gli arrosticini di agnello ed entrambi sono indimenticabili!
Tutto davvero outstanding e originale.
Da ultimo, avevo segnalato un'allergia alimentare che restringe molto le mie possibilità di scelta con la loro cucina e sono stati molto attenti a coccolarci lo stesso, con i consigli e qualche opportuna piccola variazione.
Insomma, siamo stati davvero bene e intendiamo tornarci presto. Prezzo più che congruo rispetto a qualità del trattamento offerto. Bravi

Gli utenti che hanno visto Marzapane hanno visto anche

Conosci Marzapane? Condividi la tua esperienza!