“che fortuna aver trovato una casa vacanza così”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
double bed double bed
double bed
double bed
kitchenette
tv microwave fridge washin machine dishwasher kettle tost ecc
futon

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Paola R
Rome, Lazio, Italy
“che fortuna aver trovato una casa vacanza così”
Recensito il 4 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Che dire.... ottima scelta.... l'appartamentino è carinissimo, curato, pulito, vicinissimo alla fermata della metropolitana, con tutti i confort....la proprietaria, signora Rossana, è disponibile e gentile come poche .... abbiamo trovato tutto l'occorrente (olio, sale, spezie...) anche per approntare al volo una cenetta a casa, un prosecchino fresco in frigo, e tutto l'occorrente per la colazione.
Bagno pulitissimo con grande cabina doccia ed idromassaggio.
Consigliatissimo a coppie che desiderino trascorrere momenti insieme, in vacanza, ma con la privacy di un appartamento piuttosto che le forzate condivisioni di un albergo; la signora Rossana tra l'altro si preoccupa di lasciare un dépliant con le indicazioni di tutto ciò che può servire ( ristoranti, take away...) in zona.
Prezzo più che ragionevole rispetto a quanto offerto.
Noi ci ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 mar 2015
Grazie di cuore, ma fortuna è nostra nell'aver ospitato persone come voi!!! E' gratificante ricevere queste recensioni. A presto Rossana
gila12320
Palermo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 7 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

I nostri sinceri complimenti. Un appartamento dotato di ogni confort. Ci siamo trovati benissimo. La proprietaria e' gentilissima e molto attenta ad ogni dettaglio e nell'insieme risulta essere una permanenza dove ci si sente piacevolmente "a casa". La zona e' abbastanza centrale, un quartiere tranquillo e servito dai mezzi pubblici. Noi ci torneremo sicuramente. Lo consigliamo assolutamente.

Ho viaggiato con: Familiari
18 nov 2014
Grazie mille è sempre un piacere ricevere questo tipo di commenti. A presto
Gianduiot
Perugia, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati benissimo, appartamento confortevole, arredato con gusto e molto accogliente. Inoltre ben attrezzato e situato in una posizione strategica.
Consiglio di andarci!

28 set 2014
Grazie mille! A presto
ViolettaE
“ti fa sentirti a casa a roma”
Recensito il 9 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

siamo stati in questa casa per 5 giorni e ci siamo trovati molto bene. la casa e pulita, abbastanza silenziosa, arredata con gusto e dentro c'e tutto quello che ti potrebbe servire. e carino il dossier che abbiamo trovato con tutte le informazioni. da aprezzare la disponibilita dei proprietari. non ho dato il voto massimo solo perche e un po lontanina dal centro. ma, e proprio bella e il prezzo e quello giusto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 apr 2014
Grazie mille per il commento. Vorrei precisare alcune cose: il centro storico di Roma è MOLTO GRANDE. Porta Latina, Porta San Sebastiano con il suo Museo delle Mura, Porta Metronia, Via Appia Antica sono solo alcuni dei confini che limitano il vero centro storico di Roma con delibera n.3246 del 1972, e l'appartamento si trova su via Latina, vicino a Porta Latina e a tutte le porte sopra indicate.
E' possibile raggiungere a piedi il Colosseo camminando 30 minuti.
Si può raggiungere a piedi percorrendo Via Appia Nuova la Basilica di San Giovanni definita la "madre di tutte le chiese del mondo". E' qui che Costantino ha costruito la primissima chiesa di Roma nel 318 dc.
San Pietro e il Vaticano si trovano fuori dal centro storico della città e sono comunque raggiungibili dal nostro appartamento in poco tempo con la metro A (fermata di Furio Camillo a 350 metri da casa)
Camminando nel parco dell'Appia Antica/Caffarella (una delle entrate nel parco è a 200 metri dalla Domus Ilaria) si possono raggiungere le Catacombe di san Callisto di san Sebastiano ammirando nel parco resti romani come il tempio di Annia Regilla o il Ninfeo e la chiesa di sant'Urbano arrivando a Via Appia Antica e all'antica villa di Massenzio e alla Tomba di Cecilia Metella. Di fronte al portone di casa c'è l'entrata del più grande ipogeo pagano/cristiano di Roma l'ipogeo di via Dino Compagni.
Grazie ancora per la vostra recensione e per avermi dato l'opportunità di scrivere queste poche note che spero possano chiarire meglio la realtà di Roma con la sua storia millenaria. Spero di riavervi presto come ospiti della Domus Ilaria.
roberto C
Napoli, Italia
“Splendida casa- vacanze!!!”
Recensito il 5 marzo 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

La scorsa estate ho deciso di andare a rivisitare la magnifica Roma,ed ho avuto l'immensa fortuna di pernottare in questo splendida casa vacanze!!!Gli ambienti erano pulitissimi,estremamente ordinati e arredati con estremo gusto e dotati di ogni comfort,forniti di tutto, persino,per la felicità della mia compagna, di un kit donna completo di latte tonico e struccante! Per non parlare della colazione,a dir poco deliziosa,e abbondantissima,ci trovavi ciò che volevi,thè, marmellate varie,pane,biscotti,anche olio,aceto per chi gradiva il salato al dolce.Anche logisticamente è situata ottimamente,in quanto è a pochi passi dalla metro A e in sole 5 fermate sei alla stazione termini.Ma la cosa che ci ha stupiti,e che assolutamente è da visitare,situata ad un passo dall'appartamento, è il parco della Caffarella.Eccezionale!Noi abbiamo noleggiato delle biciclette e ci siamo immersi in questa natura incontaminata!!Ottimo rapporto Qualità-Prezzo!!!!!Un saluto particolare lo voglio fare ai gestori,Rossana e Domenico,persone fantastiche che ci hanno accolto e coccolati con estrema gentilezza e disponibilità!!Di vero Grazie!!!Consigliatissimo!!!Ci rivedremo Prestissimo!!!

17 mar 2014
Mille grazie!!! È fantastico ricevere una bellissima recensione come questa. A presto
Recensito il 6 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Donatella
Prato, Italia
“Un accogliente nido nella città eterna!!!!!!”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è veramente accogliente, molto ben arredato e corredato di ogni accessorio.
In un piccolo spazio tutto è al posto giusto, molto pulito, arredato con mobilio di gusto e ben tenuto. La zona è ben servita. Supermercato, panetteria, pizzeria , ristoranti sono tutti ad un passo! I mezzi di trasporto sono vicinissimi e comodissimi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.E che dire della signora Rossana? Persona veramente cordiale con gli ospiti, disponibile e simpatica!!! Io consiglio caldamente di soggiornare presso l'appartamento, dopo giornate di lunghe camminate, rientrare alla Domus Ilaria ed approfittare della meravigliosa doccia idromassaggio è veramente una gioia!!!! Allora che dire ....... Non perdetevi l'occasione!!!!

12 nov 2013
Grazie, grazie di cuore, è bellisimo ricevere persone solari, cordiali e gentili come voi! È inutile dire che vi aspetto di nuovo. Buon tutto