“Splendida casa- vacanze!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
double bed double bed
double bed
double bed
kitchenette
tv microwave fridge washin machine dishwasher kettle tost ecc
futon

roberto C
Napoli, Italia
“Splendida casa- vacanze!!!”
Recensito il 5 marzo 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

La scorsa estate ho deciso di andare a rivisitare la magnifica Roma,ed ho avuto l'immensa fortuna di pernottare in questo splendida casa vacanze!!!Gli ambienti erano pulitissimi,estremamente ordinati e arredati con estremo gusto e dotati di ogni comfort,forniti di tutto, persino,per la felicità della mia compagna, di un kit donna completo di latte tonico e struccante! Per non parlare della colazione,a dir poco deliziosa,e abbondantissima,ci trovavi ciò che volevi,thè, marmellate varie,pane,biscotti,anche olio,aceto per chi gradiva il salato al dolce.Anche logisticamente è situata ottimamente,in quanto è a pochi passi dalla metro A e in sole 5 fermate sei alla stazione termini.Ma la cosa che ci ha stupiti,e che assolutamente è da visitare,situata ad un passo dall'appartamento, è il parco della Caffarella.Eccezionale!Noi abbiamo noleggiato delle biciclette e ci siamo immersi in questa natura incontaminata!!Ottimo rapporto Qualità-Prezzo!!!!!Un saluto particolare lo voglio fare ai gestori,Rossana e Domenico,persone fantastiche che ci hanno accolto e coccolati con estrema gentilezza e disponibilità!!Di vero Grazie!!!Consigliatissimo!!!Ci rivedremo Prestissimo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 mar 2014
Mille grazie!!! È fantastico ricevere una bellissima recensione come questa. A presto
Recensito il 6 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013

Donatella
Prato, Italia
“Un accogliente nido nella città eterna!!!!!!”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è veramente accogliente, molto ben arredato e corredato di ogni accessorio.
In un piccolo spazio tutto è al posto giusto, molto pulito, arredato con mobilio di gusto e ben tenuto. La zona è ben servita. Supermercato, panetteria, pizzeria , ristoranti sono tutti ad un passo! I mezzi di trasporto sono vicinissimi e comodissimi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.E che dire della signora Rossana? Persona veramente cordiale con gli ospiti, disponibile e simpatica!!! Io consiglio caldamente di soggiornare presso l'appartamento, dopo giornate di lunghe camminate, rientrare alla Domus Ilaria ed approfittare della meravigliosa doccia idromassaggio è veramente una gioia!!!! Allora che dire ....... Non perdetevi l'occasione!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 nov 2013
Grazie, grazie di cuore, è bellisimo ricevere persone solari, cordiali e gentili come voi! È inutile dire che vi aspetto di nuovo. Buon tutto
EatalyPia
Lodi
“Accogliente, economico, di buon gusto”
Recensito il 7 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abitualmente non scrivo recensioni su TripAdvisor ma stavolta non posso esimermi :-)

Ho soggiornato nell'appartamento Domus Ilaria per due notti lo scorso weekend con una mia collega: eravamo a Roma per un viaggio di lavoro ed pensavamo di essere costrette a spendere molto e a trovarci male (come nella maggiorparte dei b&b della Capitale).

Invece è stata una vera sorpresa e non vediamo l'ora di tornare con le rispettive famiglie! La signora Rossana è gentilissima, molto disponibile ed è sempre raggiungibile per ogni evenienza (cosa non da poco). Ci ha dato indicazioni utilissime e molto precise per i mezzi pubblici e i musei da visitare.
Che dire della casa? Un sogno. Un appartamentino accogliente, caldo, con finiture ottime e un arredamento moderno e funzionale. Cabina armadio spaziosa, cucina super attrezzata, un bagno molto comodo con una doccia con idromassaggio che è si è rivelata un toccasana dopo le giornate spese a scarpinare per Roma!
La colazione è molto abbondante: la signora ci ha fatto trovare brioche, nutella, fette biscottate, biscotti, succhi di frutta, thè di ogni tipo, caffè, ecc.
Per la mia collega, che è celiaca, un'ottima varietà di dolci per la colazione (per richieste di questo tipo consiglio di avvisare prima la signora, che è molto disponibile!).

Insomma davvero una prenotazione indovinata, a due passi dalla fermata della metro Furio Camillo e in un palazzo signorile in un quartiere tranquillo e comodissimo per raggiungere il centro.

Non vedo l'ora di tornare a Roma con mio marito...e ora ho un motivo in più!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Aspetti meno apprezzati: nulla!
Ho viaggiato con: Amici
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
9 ott 2013
Grazie cara, grazie di cuore. Ricevere recensioni cosi è veramente gratificante! Vi aspetto.....e farò del tutto per cercare di stupirvi ancora
Marco M
Sardegna, Italia
“Veramente accogliente”
Recensito il 10 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti insieme a nostro figlio di 16 anni. L'accoglienza è stata ottima. La signora Rossana è una persona squisita e disponibile . La casa è silenziosa, pulita e dotata di tutto ciò che serve per un soggiorno a Roma. La zona è molto ben servita dai mezzi pubblici e dalla metro. Il market è vicinissimo. Lo consigliamo vivamente e se dovessimo tornare sceglieremo sicuramente Domus Ilaria. Marco e Carla

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 set 2013
Grazie infinite! è stato un vero piacere conoscervi e spero di riavervi presto ospiti della domus. Un affettuoso saluto Rossana
708Robert
“eccellente appartamento vicino al centro di Roma”
Recensito il 22 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Io e mia miglie e figlia siamo stati 3 giorni a Roma in questo carinissimo monolocale; ci siamo trovati benissimo e la casa ha tutta la dotazione per un piacevole soggiorno. un ringraziamento alla signora Rossana che è stata prodiga di consigli per visitare questa bellissima città!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
1 ago 2013
Grazie Roberto è sempre un piacere ospitare persone gentili ed educate come voi. Spero di rivedervi presto! Un caro saluto a tutti e tre
Recensito il 19 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013