“Buona soluzione per famiglia”
Molto buono
Residence/Appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Corrado_6
Trento, Italia
“Buona soluzione per famiglia”
Recensito il 18 novembre 2013 per un soggiorno a Novembre 2013

Siamo stati nell'appartamento Pacelli nel fine settimana di Ognissanti.
Eravamo in due coppie con due bimbe e le tre camere sono state l'ideale (una per coppia ed una per le bimbe). Molto funzionali anche i due bagni (1 per famiglia).
L'appartamento è molto grande e dispone di uno spazio all'aperto che, vista la stagione, non abbiamo utilizzato ma immagino molto comodo in estate. Abbiamo trovato l'appartamento pulito e fornito di tutto il necessario.
Unico piccolo handicap i trasporti: nelle vicinanze non c'è una fermata della metropolitana, passano parecchi autobus ma noi li abbiamo sempre trovati strapieni. Noi abbiamo usato parecchio i taxi che, in sei, costano poco più degli a autobus.
Nel complesso ottima soluzione, ci torneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Familiari
da
148 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.