Recensito 21 febbraio 2018

Se cercate una casa in centro storico, elegante dove tutto e' stato studiato nei minimi particolari al fine di rendere un'accoglienza calda e amabile JK Place in assoluto.!!!
Il personale ti fa' sentire a casa, coccole e sorrisi rendono il tuo soggiorno meraviglioso.
un grande amore per il loro lavoro. Sono artigiani dell'ospitalità'.
Le camere sono confortevoli, la sala della colazione e i luoghi comuni , sono arredati con colori caldi, e nell'aria senti un profumo che ti fa' sentire bene.Trovi una grande cura nel particolare.Complimenti a tutti
Ristorante ottimo. Complimenti

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata proprio oggi con una amica per uno spuntino pomeridiano. Ambiente elegante, personale cortese ed attento. Servizio veloce ed eccellente. Un luogo tranquillo e di livello in cui rifugiarsi dal trambusto di Roma.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

HOTEL a dire Stupendo,in ordine su tutto e perfezione al massimo..personale ottimo a colazione abbondante con me i pranzi e le cene..ci ritorneremo sicuramente,perfetto per passare delle serate in famiglia al massimo del relax grazie mille

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017

Hotel moderno ed elegante, situato nel centro di Roma. Era la mia purima volta a Roma e mi sono trovata benissimo. Camera bella e con tutti comfort, di prima classe. Il personale cordiale e affidabile. Al servizio in camera soprattutto un cameriere mi ha molto colpito, se non sbaglio il nome era Sergio, giovane molto gentile e simpatico!
Unica pecca: non proprio economico, ma è normale per un albergo del genere.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2017

Questo hotel ha attirato la mia attenzione perché ha un aspetto molto bello.
C’è un ambiente molto rilassante.
L’hotel è moderno, con aria condizionata e connessione internet gratuita (ad alta velocità) all’oca bene!
Il personale è amichevole, professionale, fantastico, e multilingüe!
La camera è troppo pulito, e i corsi sono silenziose (perché mi piace così)
Dispone di servizio in camera e di tintoria. (il personale è gentile, e attento)
Anche, dispone di un ristorante, ma la colazione è incluso.. che è ricchissima e indimenticabile… senza dubbio valeva la pena!
Un ottimo soggiorno!
Cuonta con un bar/sala MOLTO MODERNA!
Ci sono sculture, quadri, lampade, poltrone molto accogliente, tavoli, dove puoi divertirsi con i tuoi amici, giocare carte e più.
Il bar e di colore marrone, con molti tipi di vini, birra, whisky, e più alcool.
Credo che all’hotel J.K machi un idromasaggio, dove puoi rilassarsi con l’acqua calda. Ma per il resto è perfetto! Dalla i bagni, alla stanze, bar, colazione, ambiente, internet, accoglienza, i letti. Una cosa importante è che il luogo, e circa di numerose luoghi per quando vuoi uscire, questo lo rende uno degli migliori hotel di Roma.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari