Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

HOTEL a dire Stupendo,in ordine su tutto e perfezione al massimo..personale ottimo a colazione abbondante con me i pranzi e le cene..ci ritorneremo sicuramente,perfetto per passare delle serate in famiglia al massimo del relax grazie mille

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2017

Hotel moderno ed elegante, situato nel centro di Roma. Era la mia purima volta a Roma e mi sono trovata benissimo. Camera bella e con tutti comfort, di prima classe. Il personale cordiale e affidabile. Al servizio in camera soprattutto un cameriere mi ha molto colpito, se non sbaglio il nome era Sergio, giovane molto gentile e simpatico!
Unica pecca: non proprio economico, ma è normale per un albergo del genere.
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2017

Questo hotel ha attirato la mia attenzione perché ha un aspetto molto bello.
C’è un ambiente molto rilassante.
L’hotel è moderno, con aria condizionata e connessione internet gratuita (ad alta velocità) all’oca bene!
Il personale è amichevole, professionale, fantastico, e multilingüe!
La camera è troppo pulito, e i corsi sono silenziose (perché mi piace così)
Dispone di servizio in camera e di tintoria. (il personale è gentile, e attento)
Anche, dispone di un ristorante, ma la colazione è incluso.. che è ricchissima e indimenticabile… senza dubbio valeva la pena!
Un ottimo soggiorno!
Cuonta con un bar/sala MOLTO MODERNA!
Ci sono sculture, quadri, lampade, poltrone molto accogliente, tavoli, dove puoi divertirsi con i tuoi amici, giocare carte e più.
Il bar e di colore marrone, con molti tipi di vini, birra, whisky, e più alcool.
Credo che all’hotel J.K machi un idromasaggio, dove puoi rilassarsi con l’acqua calda. Ma per il resto è perfetto! Dalla i bagni, alla stanze, bar, colazione, ambiente, internet, accoglienza, i letti. Una cosa importante è che il luogo, e circa di numerose luoghi per quando vuoi uscire, questo lo rende uno degli migliori hotel di Roma.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di tendenza nel centro storico di Roma. Camere sensazionali e servizio impeccabile . Albergo cool. L'aperitivo veramente buono . Richiedete le patate fritte al tartufo .... non proprio economico

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centro di Roma,posizione ottima,camera sublime e personale sempre cordiale e disponibile. Architettura moderna e di classe,consigliato vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare qui a Roma

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia