Recensito il 31 ottobre 2017

Hotel moderno ed elegante, situato nel centro di Roma. Era la mia purima volta a Roma e mi sono trovata benissimo. Camera bella e con tutti comfort, di prima classe. Il personale cordiale e affidabile. Al servizio in camera soprattutto un cameriere mi ha molto colpito, se non sbaglio il nome era Sergio, giovane molto gentile e simpatico!
Unica pecca: non proprio economico, ma è normale per un albergo del genere.
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 ottobre 2017

Questo hotel ha attirato la mia attenzione perché ha un aspetto molto bello.
C’è un ambiente molto rilassante.
L’hotel è moderno, con aria condizionata e connessione internet gratuita (ad alta velocità) all’oca bene!
Il personale è amichevole, professionale, fantastico, e multilingüe!
La camera è troppo pulito, e i corsi sono silenziose (perché mi piace così)
Dispone di servizio in camera e di tintoria. (il personale è gentile, e attento)
Anche, dispone di un ristorante, ma la colazione è incluso.. che è ricchissima e indimenticabile… senza dubbio valeva la pena!
Un ottimo soggiorno!
Cuonta con un bar/sala MOLTO MODERNA!
Ci sono sculture, quadri, lampade, poltrone molto accogliente, tavoli, dove puoi divertirsi con i tuoi amici, giocare carte e più.
Il bar e di colore marrone, con molti tipi di vini, birra, whisky, e più alcool.
Credo che all’hotel J.K machi un idromasaggio, dove puoi rilassarsi con l’acqua calda. Ma per il resto è perfetto! Dalla i bagni, alla stanze, bar, colazione, ambiente, internet, accoglienza, i letti. Una cosa importante è che il luogo, e circa di numerose luoghi per quando vuoi uscire, questo lo rende uno degli migliori hotel di Roma.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di tendenza nel centro storico di Roma. Camere sensazionali e servizio impeccabile . Albergo cool. L'aperitivo veramente buono . Richiedete le patate fritte al tartufo .... non proprio economico

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centro di Roma,posizione ottima,camera sublime e personale sempre cordiale e disponibile. Architettura moderna e di classe,consigliato vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare qui a Roma

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Entro per la prima volta all'interno di questo hotel, un concentrato di classe ed eleganza.
Mi trovo qui per un pranzo di lavoro e ci accomodiamo subito in sala ristorante.
Diego, il responsabile di sala ci accoglie con estrema gentilezza e professionalità , e non posso non notare la "preparazione" alla gestione della sala che lui ha .
Si muove con discrezione e occhio attento, conosce i tempi di ognuno ed entra nel merito degli ordini solo quando trova uno spazio libero nella nostra discussione . Un vero professionista che possiede quelle caratteristiche del Direttore di sala ormai perdute purtroppo.
Ci portano un entrata di gazpacho con gambero in tempura ed a seguire un insalata di polipo .
Presentazione, materia prima e cura del dettaglio da ristorante stellato .
Chiudiamo il pranzo con un meraviglioso tiramisu' .
Quattro calici di ottimo vino ci accompagnano per il veloce ma straordinario percorso.
Un posto da consigliare non solo per il cibo ma anche per l'eleganza ed il livello del servizio .

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: giugno 2017