“Molto bene!”
Recensione di J.K.Place Roma

J.K.Place Roma
Classificato al n.3 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 2 settimane fa

Questo hotel ha attirato la mia attenzione perché ha un aspetto molto bello.
C’è un ambiente molto rilassante.
L’hotel è moderno, con aria condizionata e connessione internet gratuita (ad alta velocità) all’oca bene!
Il personale è amichevole, professionale, fantastico, e multilingüe!
La camera è troppo pulito, e i corsi sono silenziose (perché mi piace così)
Dispone di servizio in camera e di tintoria. (il personale è gentile, e attento)
Anche, dispone di un ristorante, ma la colazione è incluso.. che è ricchissima e indimenticabile… senza dubbio valeva la pena!
Un ottimo soggiorno!
Cuonta con un bar/sala MOLTO MODERNA!
Ci sono sculture, quadri, lampade, poltrone molto accogliente, tavoli, dove puoi divertirsi con i tuoi amici, giocare carte e più.
Il bar e di colore marrone, con molti tipi di vini, birra, whisky, e più alcool.
Credo che all’hotel J.K machi un idromasaggio, dove puoi rilassarsi con l’acqua calda. Ma per il resto è perfetto! Dalla i bagni, alla stanze, bar, colazione, ambiente, internet, accoglienza, i letti. Una cosa importante è che il luogo, e circa di numerose luoghi per quando vuoi uscire, questo lo rende uno degli migliori hotel di Roma.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Albergo di tendenza nel centro storico di Roma. Camere sensazionali e servizio impeccabile . Albergo cool. L'aperitivo veramente buono . Richiedete le patate fritte al tartufo .... non proprio economico

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Centro di Roma,posizione ottima,camera sublime e personale sempre cordiale e disponibile. Architettura moderna e di classe,consigliato vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare qui a Roma

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Entro per la prima volta all'interno di questo hotel, un concentrato di classe ed eleganza.
Mi trovo qui per un pranzo di lavoro e ci accomodiamo subito in sala ristorante.
Diego, il responsabile di sala ci accoglie con estrema gentilezza e professionalità , e non posso non notare la "preparazione" alla gestione della sala che lui ha .
Si muove con discrezione e occhio attento, conosce i tempi di ognuno ed entra nel merito degli ordini solo quando trova uno spazio libero nella nostra discussione . Un vero professionista che possiede quelle caratteristiche del Direttore di sala ormai perdute purtroppo.
Ci portano un entrata di gazpacho con gambero in tempura ed a seguire un insalata di polipo .
Presentazione, materia prima e cura del dettaglio da ristorante stellato .
Chiudiamo il pranzo con un meraviglioso tiramisu' .
Quattro calici di ottimo vino ci accompagnano per il veloce ma straordinario percorso.
Un posto da consigliare non solo per il cibo ma anche per l'eleganza ed il livello del servizio .

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2017

Hotel molto chic in una zona centrale di Roma. Ambiente ricercato con atmosphera esclusiva e arredato con gusto. Camera bella, ottima qualità del letto! Personale cortese. Ottimi aperitivi e vini. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Ci troviamo in centro per un aperitivo su una terrazza stellata, appuntamento alle 19 e 30 per essere sicuri di trovare posto visto che non si prenota. Prendiamo un ottimo aperitivo con qualcosa di sfizioso che però alle 20 e 30 è già consumato ed i camerieri che ci mettono fretta per liberare in tavolo.
Decido di portare i miei amici a vedere l'albergo JK che avevo già visitato in inverno e che è davvero una grande sorpresa per l'incredibile gusto con cui è stato arredato...FAVOLOSO!
A questo punto decidiamo di prendere qualcosa e chiediamo un gelato.
Scopriamo che sono fatti in da loro e la mise en place è davvero spettacolare (le foto rendono giustizia solo in parte) ed il sapore eccezionale!
Ce ne stiamo in santa pace con un cameriere che ci coccola in tutti i modi e dimentichiamo completamente la fretta con cui ci hanno liquidato dalla terrazza precedente.
Urge una terrazza anche al JK!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una chicca nascosta nel cuore delle città eterna. Un favoloso boutique hotel all'altezza di ogni aspettativa. Assolutamente da non perdere anche solo per un veloce cocktail nel delizioso lounge bar. Davvero eccezionale.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Albergo del Senato
Albergo del Senato
N. 9 di 1.269 a Roma
3.624 recensioni

Conosci J.K.Place Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel J.K.Place Roma

Indirizzo: Via di Monte d'Oro, 30, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 431 € - 1.075 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — J.K.Place Roma 5*
J.K. Place Roma è un nuovo lussuoso Boutique Hotel con 30 camere e suites nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna e vicino a tutte le più importanti attrazioni della città Eterna. Raffinatezza, eleganza e stile creano un atmosfera unica in questa casa di città. Ogni camera è stata disegnata e personalizzata dall’Architetto Michele Bonan con arredamenti su misura creati a mano da prestigiosi artigiani italiani. Camere spaziose con accurati decori ed opere d’arte, lussuose stanze da bagno, rivestimenti in marmo di Carrara con ampie docce e pavimenti in teak. Tutte le camere sono completamente fornite dei più moderni comfort quali climatizzazione a controllo individuale, TV LED HD con canali satellitari Sky, iPad/iPod Docking stations, connessione internet WI-FI, cassaforte elettronica, set cortesia JK personalizzato, minibar con soft drinks e snacks gratuito.**Il J.K. Place è un albergo non fumatori** ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso J.K.Place Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
J.K.Place Roma