79 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
97 USD
Barocco Hotel(Roma)
281 USD
268 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
182 USD
555 USD
354 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 734 USD a notte.

161 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

82 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

94 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di tendenza nel centro storico di Roma. Camere sensazionali e servizio impeccabile . Albergo cool. L'aperitivo veramente buono . Richiedete le patate fritte al tartufo .... non proprio economico

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Centro di Roma,posizione ottima,camera sublime e personale sempre cordiale e disponibile. Architettura moderna e di classe,consigliato vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare qui a Roma

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Entro per la prima volta all'interno di questo hotel, un concentrato di classe ed eleganza.
Mi trovo qui per un pranzo di lavoro e ci accomodiamo subito in sala ristorante.
Diego, il responsabile di sala ci accoglie con estrema gentilezza e professionalità , e non posso non notare la "preparazione" alla gestione della sala che lui ha .
Si muove con discrezione e occhio attento, conosce i tempi di ognuno ed entra nel merito degli ordini solo quando trova uno spazio libero nella nostra discussione . Un vero professionista che possiede quelle caratteristiche del Direttore di sala ormai perdute purtroppo.
Ci portano un entrata di gazpacho con gambero in tempura ed a seguire un insalata di polipo .
Presentazione, materia prima e cura del dettaglio da ristorante stellato .
Chiudiamo il pranzo con un meraviglioso tiramisu' .
Quattro calici di ottimo vino ci accompagnano per il veloce ma straordinario percorso.
Un posto da consigliare non solo per il cibo ma anche per l'eleganza ed il livello del servizio .

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2017

Hotel molto chic in una zona centrale di Roma. Ambiente ricercato con atmosphera esclusiva e arredato con gusto. Camera bella, ottima qualità del letto! Personale cortese. Ottimi aperitivi e vini. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Ci troviamo in centro per un aperitivo su una terrazza stellata, appuntamento alle 19 e 30 per essere sicuri di trovare posto visto che non si prenota. Prendiamo un ottimo aperitivo con qualcosa di sfizioso che però alle 20 e 30 è già consumato ed i camerieri che ci mettono fretta per liberare in tavolo.
Decido di portare i miei amici a vedere l'albergo JK che avevo già visitato in inverno e che è davvero una grande sorpresa per l'incredibile gusto con cui è stato arredato...FAVOLOSO!
A questo punto decidiamo di prendere qualcosa e chiediamo un gelato.
Scopriamo che sono fatti in da loro e la mise en place è davvero spettacolare (le foto rendono giustizia solo in parte) ed il sapore eccezionale!
Ce ne stiamo in santa pace con un cameriere che ci coccola in tutti i modi e dimentichiamo completamente la fretta con cui ci hanno liquidato dalla terrazza precedente.
Urge una terrazza anche al JK!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici