Barocco Hotel(Roma)
281 USD
268 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 342 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
181 USD
421 USD
354 USD
163 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

99 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

86 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 20 luglio 2017

Hotel molto chic in una zona centrale di Roma. Ambiente ricercato con atmosphera esclusiva e arredato con gusto. Camera bella, ottima qualità del letto! Personale cortese. Ottimi aperitivi e vini. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Ci troviamo in centro per un aperitivo su una terrazza stellata, appuntamento alle 19 e 30 per essere sicuri di trovare posto visto che non si prenota. Prendiamo un ottimo aperitivo con qualcosa di sfizioso che però alle 20 e 30 è già consumato ed i camerieri che ci mettono fretta per liberare in tavolo.
Decido di portare i miei amici a vedere l'albergo JK che avevo già visitato in inverno e che è davvero una grande sorpresa per l'incredibile gusto con cui è stato arredato...FAVOLOSO!
A questo punto decidiamo di prendere qualcosa e chiediamo un gelato.
Scopriamo che sono fatti in da loro e la mise en place è davvero spettacolare (le foto rendono giustizia solo in parte) ed il sapore eccezionale!
Ce ne stiamo in santa pace con un cameriere che ci coccola in tutti i modi e dimentichiamo completamente la fretta con cui ci hanno liquidato dalla terrazza precedente.
Urge una terrazza anche al JK!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una chicca nascosta nel cuore delle città eterna. Un favoloso boutique hotel all'altezza di ogni aspettativa. Assolutamente da non perdere anche solo per un veloce cocktail nel delizioso lounge bar. Davvero eccezionale.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al J.K. Per un aperitivo.
I salotti sono stupendi,arredo anni 30" impeccabile. Sarei rimasta per ore. Ottimo il servizio,i cocktail e la sita dei vini.
La posizione è perfetta, a pochi passi dalle vie dello shopping e consiglio di cenare da Zuma proprio lì dietro nel palazzo FENDI

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura a Pasqua ed è stato bellissimo, dintorni unici, camere molto comode spaziose e funzionali, personale ultra disponibile. Sicuramente tornerò! Complimenti a voi e continuate così!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia