“la "gran classe" a Roma”
Recensione di J.K.Place Roma

J.K.Place Roma
Classificato al n.3 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 10 agosto 2017

Entro per la prima volta all'interno di questo hotel, un concentrato di classe ed eleganza.
Mi trovo qui per un pranzo di lavoro e ci accomodiamo subito in sala ristorante.
Diego, il responsabile di sala ci accoglie con estrema gentilezza e professionalità , e non posso non notare la "preparazione" alla gestione della sala che lui ha .
Si muove con discrezione e occhio attento, conosce i tempi di ognuno ed entra nel merito degli ordini solo quando trova uno spazio libero nella nostra discussione . Un vero professionista che possiede quelle caratteristiche del Direttore di sala ormai perdute purtroppo.
Ci portano un entrata di gazpacho con gambero in tempura ed a seguire un insalata di polipo .
Presentazione, materia prima e cura del dettaglio da ristorante stellato .
Chiudiamo il pranzo con un meraviglioso tiramisu' .
Quattro calici di ottimo vino ci accompagnano per il veloce ma straordinario percorso.
Un posto da consigliare non solo per il cibo ma anche per l'eleganza ed il livello del servizio .

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su J.K.Place Roma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 luglio 2017

Hotel molto chic in una zona centrale di Roma. Ambiente ricercato con atmosphera esclusiva e arredato con gusto. Camera bella, ottima qualità del letto! Personale cortese. Ottimi aperitivi e vini. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Ci troviamo in centro per un aperitivo su una terrazza stellata, appuntamento alle 19 e 30 per essere sicuri di trovare posto visto che non si prenota. Prendiamo un ottimo aperitivo con qualcosa di sfizioso che però alle 20 e 30 è già consumato ed i camerieri che ci mettono fretta per liberare in tavolo.
Decido di portare i miei amici a vedere l'albergo JK che avevo già visitato in inverno e che è davvero una grande sorpresa per l'incredibile gusto con cui è stato arredato...FAVOLOSO!
A questo punto decidiamo di prendere qualcosa e chiediamo un gelato.
Scopriamo che sono fatti in da loro e la mise en place è davvero spettacolare (le foto rendono giustizia solo in parte) ed il sapore eccezionale!
Ce ne stiamo in santa pace con un cameriere che ci coccola in tutti i modi e dimentichiamo completamente la fretta con cui ci hanno liquidato dalla terrazza precedente.
Urge una terrazza anche al JK!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una chicca nascosta nel cuore delle città eterna. Un favoloso boutique hotel all'altezza di ogni aspettativa. Assolutamente da non perdere anche solo per un veloce cocktail nel delizioso lounge bar. Davvero eccezionale.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata al J.K. Per un aperitivo.
I salotti sono stupendi,arredo anni 30" impeccabile. Sarei rimasta per ore. Ottimo il servizio,i cocktail e la sita dei vini.
La posizione è perfetta, a pochi passi dalle vie dello shopping e consiglio di cenare da Zuma proprio lì dietro nel palazzo FENDI

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura a Pasqua ed è stato bellissimo, dintorni unici, camere molto comode spaziose e funzionali, personale ultra disponibile. Sicuramente tornerò! Complimenti a voi e continuate così!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017

JK Place è arredato in stile boutique hotel. ho alloggiato in diversi hotel il JK Place è imbattibile. la camera eì' molto bella, spaziosa e elegante. Tutto il personale è accogliente, cordiale e professionale. All'arrivo la nostra camera ci ha accolti come a casa . Ogni camera è stupendamente decorata e se si sceglie di mangiare a colazione, pranzo o eventualmente tarda notte nessun problema. Tutto il personale e' gentilissimo .ci siamo trovati ottimamente
La posizione è più che perfetta vicino a piazza di spagna, vicino alle vie dello shopping e della città vecchia ma allo stesso tempo è molto tranquillo e silenzioso, lontano dal casino ,ottimo.......

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Hotel De Russie
Hotel De Russie
N. 52 di 1.267 a Roma
1.370 recensioni

Conosci J.K.Place Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel J.K.Place Roma

Indirizzo: Via di Monte d'Oro, 30, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 425 € - 1.184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — J.K.Place Roma 5*
J.K. Place Roma è un nuovo lussuoso Boutique Hotel con 30 camere e suites nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna e vicino a tutte le più importanti attrazioni della città Eterna. Raffinatezza, eleganza e stile creano un atmosfera unica in questa casa di città. Ogni camera è stata disegnata e personalizzata dall’Architetto Michele Bonan con arredamenti su misura creati a mano da prestigiosi artigiani italiani. Camere spaziose con accurati decori ed opere d’arte, lussuose stanze da bagno, rivestimenti in marmo di Carrara con ampie docce e pavimenti in teak. Tutte le camere sono completamente fornite dei più moderni comfort quali climatizzazione a controllo individuale, TV LED HD con canali satellitari Sky, iPad/iPod Docking stations, connessione internet WI-FI, cassaforte elettronica, set cortesia JK personalizzato, minibar con soft drinks e snacks gratuito.**Il J.K. Place è un albergo non fumatori** ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso J.K.Place Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
J.K.Place Roma