“Buon cibo”

Aggiungila.
RitORANTE AL 900
Al n.10.154 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Buon cibo. Porzioni abbondanti e tipici piatti della tradizione napoletana. Lo consiglio anche per la pozione a due passi da Termini

Recensito 6 marzo 2015

Stupendo il posto, bravi tutto lo staff! Buono tutto davvero abbiamo trascorso dei momenti piacevoli! Grande professionalità! Il cibo ottimo, delizioso e con prezzi ragionevoli!

Recensito 16 marzo 2013

Sono stata a cena in questo ristorante con la mia famiglia. Abbiamo mangiato un antipasto di tapas miste "rivisitate" (come ci ha detto il proprietario). Alcune fredde, ,alcune riscaldate al microonde, ma accettabili. 《C'è di peggio》 abbiamo pensato. E infatti...il peggio è arrivato con la paella. Chiamarla cosi è un oltraggio alla spagna. Era un riso, probabilmente bollito, servito direttamente nel piatto (e non dalla tipica padella) con qualche verdurina in scatola,l'ombra di pochi pesciolini surgelati w della carne non ben identificata.
Un vero peccato per un locale piccolo, intimo e molto carino!

• Atmosfera
Recensito 2 marzo 2013

Dopo l'acquisto del coupon, ho incontrato difficoltà per la prenotazione, anche con diversi giorni di anticipo avevo la risposta che era già tutto prenotato. Alla fine, con oltre una settimana di anticipo, ho ottenuto il posto.
All'arrivo, ore 21, il locale risultava desolatamente vuoto, eravamo i primi clienti, solo più tardi sono arrivate due altre coppie. Questo la dice lunga sulla strumentalizzazione della risposta circa le prenotazioni.
Le sei tapas previste erano cinque, fettine di pane molliccio coperte da ingredienti non proprio al meglio.
Ultima, proprio in tutti i sensi, è arrivata la cosidetta paella, cioè riso in bianco scotto con pochi ingredienti aggiunti e non amalgamati, qualche pezzetto di salciccia, pochi piselli, pezzetti di fagiolini e un gamberone che sicuramente aveva visto giorni migliori. In assoluto, la peggiore paella che io abbia mai visto. In tutto il locale c'era solo il proprietario, che penso abbia anche provveduto a riscaldare le pèietanze già preparate.
Risultato della cena, abbiamo lasciato quasi tutto nei piatti, siamo usciti e siamo andati a mangiare una pizza da un'altra parte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto RitORANTE AL 900 hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci RitORANTE AL 900? Condividi la tua esperienza!