“Eccezionale”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo molto buono e personale gentile e sorridenti.
Poi ora hanno messo anche dei piatti nuovi ancora più golosi.
Il proprietario è sempre cordiale e presente.
Da provare assolutamente

Recensito 4 settimane fa

Si sa, gli All You Can Eat sono tutti abbastanza simili tra loro, tranne qualche eccezione in positivo o negativo, ma questo ristorante secondo me emerge dalla media sia per proposta di menù che per qualità. Dopo che me lo ha suggerito un'amica è diventato praticamente il mio ristorante di sushi di riferimento. Nonostante da fuori non si presenti benissimo dentro è arredato con molta cura, inoltre, cosa non da poco, dispone di ampio parcheggio

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando in famiglia ci prende la voglia di sushi Tokyo 2 c'è!
Parcheggio esterno, locale pulito e molto accogliente, personale cortese e attento. Prodotti buoni e gustosi sia per la cucina giapponese che per quella cinese.
Un all you can eat di livello superiore. Da provare.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità servizio molto cortese e discreto nelle salette si può stare in tranquillità la privacy è garantita. Danni e Ali tra nigiri al salmone oso maki zuppe di miso rolls di varie qualità e gusti danno vita a un valzer di sapori e sensazioni indescrivibili. Per chi ama la cucina Cino-giappo fusion l’appuntamento è da non perdere . Buono il rapporto prezzo-qualità . Consigliatissimo !

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ultimamente la qualità dei piatti è diminuita e con esso anche il servizio. C' è di meglio, non so se ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Tokyo 2 hanno visto anche

Conosci Tokyo 2? Condividi la tua esperienza!