“Parola d'ordine: QUALITÀ!”
Recensione di Giardino D'Oriente

Giardino D'Oriente
Al n.2.602 in classifica su 13.940 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Giardino D'Oriente vi offre una grande varietà di cibi orientali, ma anche italiani.Noi disponiamo di due menù:"alla carta e no limits." In entrambi , vi offriamo il cibo della qualità migliore. Il nostro pesce è sempre abbattuto,per garantire la vostra sicurezza durante il consumo dei cibi crudi della famosa e prestigiosa cucina nipponica. Inoltre disponiamo di due sale una fumatore (solo di Sabato) e una non, per garantire la salute dei più piccoli e delle donne in gravidanza durante i loro consumi delle pietanze. I cibi del menù no limits sono preparati sul momento e quindi è garantita la massima qualità. Pranzo:€12,90* (domenica e festivi €15,80) Cena:€18,80* *bevande escluse I bambini sotto i 8 anni pagano 1/2 prezzo!
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai cliente abituale di questo ristorante, che frequento con amici e famiglia. La qualità è ottima, il pesce assolutamente fresco. Il locale presenta prodotti tipici della cultura cinese e giapponese.
Sushi e sashimi raccomandatissimi!!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L 'abbiamo provato a pranzo pochi giorni fa! Il menù ayce costava 12.90 bevande escluse!la cucina cinese é molto buona, abbiamo assaggiato ottimi ravioli di carne alla piastra, spaghetti saltati con gamberi, pollo alle mandorle, gamberi con verdure ed il manzo..tutto di nostro gradimento! Il menù non é molto ampio ma forse a pranzo c'è meno scelta!il sushi non ci ha entusiasmati molto, in particolare il riso nn ci é piaciuto..l' alga non aderiva bene!nel complesso.. buono!

Recensito 14 ottobre 2017

Veniamo spesso a pranzo qui, mangiando sia sushi ma soprattutto cinese. Non siamo amanti del sushi ma quello al salmone che abbiamo mangiato era delizioso, abbiamo sempre scelto il menu fisso e abbiamo preso involtini primavera, i più buoni che ho mangiato, spaghetti di soia buonissimi, consigliatissimi gli spaghetti alla piastra davvero eccezionali, così così il riso cantonese effettivamente quello era un po' scialbo e poco condito, tempura deliziosa...insomma tutto buono e ben cucinato, si spende poco, c'è sia il menu fisso che quello alla carta, il servizio è veloce e il personale gentile, il posto in sè non è granchè ma molto grande.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sì presenta veramente molto bene.
Ottimo come ospitalità, ottimo come cibo anche visivamente, buono anche nel bere, camerieri preparati.
Consigliato

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai è diventato il ristorante di fiducia mio e della mia ragazza. Ogni volta il sashimi è ottimo, come anche il sushi. Anche gli altri piatti non deludono però. Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Giardino D'Oriente hanno visto anche

Conosci Giardino D'Oriente? Condividi la tua esperienza!