“Consigliatissimo ”
Recensione di Est Artigiani del Gusto

Est Artigiani del Gusto
Prenota con
Est Artigiani del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.89 in classifica su 13.550 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto accogliente, vini pregiatissimi, cibo buonissimo e soprattutto di qualità. Il proprietario Jerry, Naima e Lino sono molto cordiali e professionali. Consiglio soprattutto il bacala’ con le cicorie, la pasta all’amatriciana ed il tiramisù. Tornerò sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.453)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi 18 giugno a pranzo , visto le recensioni , sono andato con moglie e figlia in questo ristorante a pochi passi da Piazza Navona . Buon ambiente , servizio efficiente, discreti i piatti .... Ottima scelta di vini .... Ma " caldo insopportabile " con oltre 30 gradi .... Sorpresa .... Aria condizionata spenta.... Ho sudato come non mai .... Non ci ritornero ' piu'
Giuseppe

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima proposta di primi, super offerta di dolci. Ottimi i tonnarelli cacio e pepe, ben fornita la carta dei vini. Un plus per il servizio, proprietario e figlia molto cortesi e simpatici. Consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in un vicolo tranquillo fra Piazza Navona e Campo de Fiori. Personale gentile, buona scelta nel menù di piatti della tipica cucina romana. Prezzo in linea con la media.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente vicinissimo a piazza Navona( è necessaria la prenotazione). Personale gentile e competente ( ottima la conoscenza della carta dei vini). Cucina di livello e originale. Ampia scelta di piatti vegetariani ma non solo. Prezzo adeguato al livello. Ci torneremo sicuramente. Esperienza molto positiva.

Gli utenti che hanno visto Est Artigiani del Gusto hanno visto anche

Conosci Est Artigiani del Gusto? Condividi la tua esperienza!