“Polpettissimamente vostra!!!!!”
Recensione di Polpetta

Polpetta
Prenota con
Polpetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.507 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Testaccio
Descrizione: Questo nuovo ristorante situato in Via del Gazometro è la soluzione vincente per tutti gli amanti della buona cucina, che sono alla ricerca di un legame tra passato, presente e futuro ... polpetta non si ferma solo al cibo, in realtà si tratta di un progetto completo a 360 gradi, progettato intorno al cliente, in modo che sia sempre soddisfatta. Polpetta fatto è anche un cocktail bar tra i più esclusivi nel gasometro, progettato per coloro che cercano di speciale lounge bar dove si possono gustare cocktail in compagnia, il tutto all'interno in ambiente piacevole e rilassante. Per questo motivo si può dire che ogni momento della giornata è un buon momento per venire a polpetta, che è per un aperitivo tra amici, per un pranzo o una cena o anche per una piacevole cocktail dopo cena. Questa posizione è nel cuore di un quartiere storico di Roma, con l'obiettivo di diventare presto il punto di riferimento dei cocktail bar Ostiense e tutta Roma in generale. Nel caso in cui si stava cercando una posizione piacevole nel cui gustare un cocktail con gli amici o con il partner, polpetta è la risposta a tutte le vostre domande .. E se avete fame, sappiamo come aiutarti
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mia sorella e per me che adoro le polpette e' stato un pranzo oltre che originale veramente delizioso...tutto a base di polpette anche il dolce. Vino in bottiglia. Simpatica location vintage e gentilezza del personale. Prezzi nella media. A presto!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci andai insieme ad un gruppo di amici. Tutti quanti entusiasmanti e curiosi di provare i piatti proposti ne siamo usciti soddisfatti, sia per il servizio che per il menù. Hanno anche alcuni piatti vegetariani.

Ad aprile ci sono andata per un pranzo veloce, ho avuto un ulteriore conferma della loro gentilezza e bravura.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a sperimentare questo Polpetta !
Andando con ordine, purtroppo secondo me la location ha da migliorare per come si mangia bene e per l’interessante offerta per cui è tutto polpettabile :)
Ma bando all’estetica,
Trovo che in questo posto si mangi davvero bene e con entusiasmo vista la diversità delle materie prime e della ricerca, quindi con curiosità si affronta una cena ricca e soddisfacente.
Porzioni non abbondanti ma piatti che ti spingono ad ordinare contorni e secondi. Purtroppo un po’ caretto, ma anche il servizio molto buono prova a motivare la richiesta molto bene :)
Consigliatissime le polpette dolci e le vegetariane :)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena inconsueta tutta a base di polpette...il menù favorisce una piacevole serata diversa dal solito,buone le proposte e gentile il personale,unico "difetto" è che ti fa venire voglia di tornare x assaggiare quelle che non hai ordinato...quindi torneremo.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale moderno gestito da un gentilissimo personale! Non solo le classiche polpette al pomodoro o fritte, ma una vastissima varietà e con ingredienti ottimi, polpette di porchetta, di mortadella, per non parlare di quelle al pecorino e ricotta o alla 'nduja. Vasta anche la gamma di polpette vegetariane! Insomma una delizia per il palato e per gli occhi.
Per concludere i dolci... Sempre a forma di polpetta! :)

Conosci Polpetta? Condividi la tua esperienza!

;