“Il gelato migliore di Roma ”
Recensione di Gelarmony

Gelarmony
Al n.75 in classifica su 865 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Prati
Descrizione: Gelarmony, Gelateria e pasticceria artigianale SICILIANA ,cannoli, cassate, Granite siciliane,Briosh con il gelato, Caffè, Cappuccino e pasticceria tipica, Frozen Yogurt, American Coffe
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio uno dei migliori gelati di Roma e dintorni. Vero pistacchio (salato) di Bronte, Biscottino dalla consistenza simile a una mousse assolutamente da provare, e un’ampia varietà di scelta tra gusti che richiamano la tradizione siciliana. Cremoso, gustoso, goloso e assolutamente artigianale. Anche in versione vegana. Il personale è cordiale e gentile e il locale offre inoltre un’ampia proposta di paste, torte, semifreddi e dolci siciliani. Superlativo!

Recensito 30 settembre 2018

La qualità di questa pasticceria - gelateria è a mio giudizio eccelsa. La cassata siciliana è qualcosa che va gustata e non la si dimenticherà. Il gelato è di pari livello, superlativo quello alla cannella. Da annoverare tra le migliori pasticcerie siciliane in assoluto anche per chi, come me, è nato e vive in Sicilia. Da stra-consigliare.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho preso diversi gusti provando sia al banco interno quello vegano che devo di ho trovato fragrante con la giusta cremosità e dal gusto equilibrato specialmente vaniglia e mandorla a cui dare un giudizio tra il 7 e 8 e quello nel banco all'entrata diciamo standard con una cremosità buona zuccherato ma con gusti troppo marcati da sembrare un po' alterato da preparati il cui giudizio è tra da 6.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Gentile Stefano D,

Grazie per averci recensito. Siamo contenti che il nostro gelato vegano ti sia piaciuto! Vieni a trovarci ogni volta che vuoi!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza, non la conoscevo, capitato quasi per caso. Cortesia e professionalità degli addetti, gelato squisito in tutte le salse, cremoso e freddo al punto giusto, buona la panna, porzioni giuste e con cialda. Da provare le altre leccornie presenti nell'offerta. Complimenti, ottima gelateria.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelarmony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018

Gentile AndroViator,

Grazie per la recensione positiva del nostro locale. Siamo contenti che ti sia piaciuto tutto, ritorna quando vuoi, noi ti aspettiamo con tante leccornie siciliane.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera per la prima volta in questa gelateria/pasticceria SICILIANA...e posso dire con tutta sincerità che ho trovato il posto dove andare a gustare FINALMENTE le mie amate granite rigorosamente MESSINESI (non me ne vogliano gli amici delle altre province!) in vetro, di caffè con panna e di limone accompagnate dalla spettacolare brioche.
Un grazie particolare ai due banchisti di ieri sera per la loro competenza serietà e simpatia.
Continuate così!

Gentile Stefano A,

grazie per la recensione entusiastica della nostra attività. Leggere i commenti soddisfatti di chi è venuto a trovarci ci spinge a fare sempre di meglio. Speriamo di rivederti presto!

Conosci Gelarmony? Condividi la tua esperienza!